Etapcharterlease.com

Come indossare pantaloncini bici

Come indossare pantaloncini bici


I ciclisti sono noti per indossare vestiti stretti di Lycra o altri materiali di forma-montaggio. Anche se possono sembrare appariscente o sciocco, questi vestiti veramente perfettamente sono progettati per le distanze lunghe in bicicletta in molte condizioni atmosferiche. Principianti, però, possono essere sconcertati di come indossare pantaloncini bici contenenti imbottitura che si adattano saldamente. È facile fare questi pantaloncini confortevole, però, se sei in sella 10 miglia o 200, se sai pochi tasti per evitare problemi comuni.

Istruzioni

1 rimuovere la biancheria intima. Sì, può sembrare insolito, ma andando commando è sicuramente la strada da percorrere per tutti i bicchierini della bici. La sezione "camoscio" imbottita che riveste il cavallo dei pantaloncini bici è progettato per essere indossato sulla pelle. Aggiungendo più tessuto per quell'area si tradurrà in Trefolatura, sfregamenti e una corsa più breve del previsto..--garantito.

2 applicare il corpo Glide o altro prodotto anti-sfregamento. Glide corpo appare come un deodorante in stick, ma è un lubrificante solido senza profumo che si sente asciutta e che ridurrà la possibilità di irritazioni dal movimento della bicicletta e lo sfregamento dei pantaloncini contro la pelle delicata. Utilizzare un sacco di corpo scivolare su vostre coscie interne, zona genitale e la zona dei glutei che entrerà in contatto con la sella. Si può essere in grado di saltare questo passaggio sulle giostre più brevi, ma per lunghe pedalate o la pelle particolarmente sensibile, prodotti anti-sfregamenti sono incredibilmente disponibili.

3 tirare sui pantaloncini. Essere sicuri che il camoscio dei pantaloncini si allinea con le aree che vorrete imbottite durante il giro in bici. Tirare il tessuto elastico delle gambe nella posizione corretta sulle gambe; come collant, i pantaloncini non sempre immediatamente spostano nella giusta posizione.

4 applicare la protezione solare per le gambe, in particolare il divario tra le ginocchia e il bracciale dei pantaloncini. Assicurarsi di aggiungere un po ' crema solare sotto i polsini e leggermente di sopra di loro, quindi spostarli nuovamente nella posizione. I polsini inevitabilmente salirà come ride, e non volete una striscia bruciata dal sole dove la protezione solare non proteggerti.

5 regolare il posizionamento del camoscio e le gambe dei pantaloncini, una volta che ti siedi sulla tua poltrona di moto da guidare. Finché il pad non è ammassato sotto di te e si allinea il pad con il sedile, si dovrebbe essere in grado di guidare molte miglia in tutta comodità.