Etapcharterlease.com

Come indossare il gomito del tennista supporta

Come indossare il gomito del tennista supporta


Il termine "gomito del tennista" può essere fuorviante, come tutti gli atleti che utilizzano le armi, tra cui i golfisti e giocatori di baseball, può soffrire il pregiudizio. Epicondilite laterale, il nome giusto per gomito del tennista, provoca dolore e l'infiammazione intorno all'articolazione del gomito. Mentre la zona di per sé può non apparire gonfie, i recettori del dolore diventano estremamente sensibili, con conseguente dolore durante l'esecuzione di compiti semplici come una stretta di mano di qualcuno. Gli atleti possono scegliere da una varietà di supporti per aiutare aiuto nel recupero da epicondilite laterale.

Istruzioni

• Indossare un fermo supporto o calore del gomito direttamente sul giunto del gomito per due o tre ore al giorno per trattare il dolore o debolezza. Questi supporti migliorano la circolazione sanguigna nella zona, riduzione del dolore.

• Allegare un fermaglio di epicondilite intorno l'avambraccio 1 1/2 a 2 pollici da articolazione del gomito. La più grande parte della fibbia dovrebbe essere più vicina al gomito. Questo tipo di supporto comprime i tendini del braccio, l'applicazione di ceppo più ai muscoli dell'avambraccio rispetto a quelli vicino al gomito.

• Avvolgere un gomito di tennis nella stessa posizione come la chiusura di epicondilite. Avvolgere strettamente, così esso esercita una pressione sul braccio, ma non così stretto come per ridurre la circolazione all'avambraccio. Questo tipo di parentesi graffa si applica pressione generalizzata all'avambraccio invece di pressione diretta ai tendini gomito.

• Usura del sistema di supporto scelto per due o tre ore al giorno o quando si eseguono le attività quotidiane come mitigatore di dolore. Non indossare questi supporti per lunghi periodi di tempo, poiché possono causare gomito il deterioramento del muscolo o tensioni ai muscoli su cui essi reindirizzare energia.