Etapcharterlease.com

Come individuare l'indirizzo Email di qualcuno

Come individuare l'indirizzo Email di qualcuno

Perdere un indirizzo di posta elettronica client o di un amico importante è un'esperienza frustrante, ma ci sono molti modi per individuare rapidamente l'indirizzo di qualcuno. Viene memorizzato nella cache di informazioni personali su Internet ogni volta che una persona si iscrive a siti di social networking o post contenuto sul web. Informazioni quali indirizzo di posta elettronica di una persona sono semplice da individuare utilizzando uno qualsiasi dei vari servizi di ricerca di persone libere disponibili sul web.

Istruzioni

• Passare a un sito di ricerca di persone come "Pipl," "Yahoo! Ricerca di persone", o"123people. com." Passare alla parte "Nome" o "Email ricerca" della pagina web.

• Immettere il nome della persona, se lo sai, nella casella di testo "Nome". Premere il tasto "Tab" o fare clic all'interno della casella di testo successiva e digitare il cognome della persona.

• Digitare ogni informazione supplementare richiesta dal sito Web in caselle di testo appropriate, come città, stato, CAP o paese. Fare clic sul pulsante "Cerca" per visualizzare un elenco delle partite.

• Controllare attraverso l'elenco dei corrispondenti persone per vedere se l'indirizzo di posta elettronica che cerchi è elencato. Se un messaggio e-mail non è elencato, fare clic sui collegamenti per uno qualsiasi dei siti di networking sociale della persona. L'indirizzo di posta elettronica potrebbe essere elencato attraverso il sito di networking, oppure è possibile inviare loro un messaggio attraverso il servizio della rete.