Etapcharterlease.com

Come indirizzare una lettera di copertura senza contatto

Come indirizzare una lettera di copertura senza contatto

In cerca di lavoro e altri professionisti spesso si trovano in una posizione dove l'invio di una lettera di copertura è un appropriato corso d'azione per applicare per una posizione specifica o raggiungendo fuori a fare un nuovo contatto commerciale. Un problema comune si verifica quando non avete il nome del destinatario della lettera. Una buona regola empirica è quello di posizionare una chiamata anonima per l'azienda e chiedere il nome della persona incaricata di assumere. È sempre meglio mandare una lettera a un destinatario specifico. Tuttavia, ci sono momenti in cui tale inchiesta non produce nessun risultato e si sono lasciati chiedendo come affrontare la vostra lettera di copertura.

Istruzioni

• Per un lavoro, sempre indirizzo una lettera di copertura a "Gestore assumente caro." Questa è la soluzione migliore quando non si dispone di un nome specifico per la persona che è responsabile per il curriculum dei candidati lavoro ricevente e l'analisi. Questo metodo assicura che la vostra lettera sarà dato al "gestore assumente" o persona incaricata di fare assumere decisioni dell'azienda.

• Indirizzo un business di accompagnamento della lettera di copertura documenti o registra come "A chi può interessare." Questo è appropriato nelle impostazioni obbligatorie dove informazioni devono essere conferiti nell'ambito di un contratto o un rapporto di affari. Un esempio dell'uso appropriato di questo saluto è quando stai inviando le informazioni richieste a una compagnia di assicurazioni, avete un reclamo in un servizio di utilità o sta scrivendo per correggere una discrepanza con il vostro fornitore di banca o carta di credito.

• Indirizzare una lettera a un gruppo, potenziale contatto commerciale o una società che si spera di fare affari con "Caro amico" o "Cari amici." Questo saluto è particolarmente appropriato quando sollecitare donazioni per un evento di benefico o tentando di attrarre nuovi partner per un progetto di collaborazione. Questo saluto non è appropriato per le lettere di copertura relative all'occupazione.