Etapcharterlease.com

Come incollare un piatto rotto

Come incollare un piatto rotto


Una delle parti più difficili del rammendo piatti in ceramica rotti sta tenendo insieme i pezzi mentre la colla imposta. Mentre è possibile i pezzi incollati insieme con nastro adesivo del nastro o tenerli in luogo con argilla, un metodo più semplice consiste nell'utilizzare una colla istantanea basata su cyanoacrylade spessa. La colla imposta abbastanza rapidamente che si possono tenere uniti i pezzi mentre si lega, garantendo una perfetta aderenza. Dopo che la colla è impostata per 24 ore, è possibile lavare e utilizzare la piastra come al solito.

Istruzioni

1 lavare i bordi rotti della piastra con detersivo. Consentire i pezzi ad asciugare, quindi eseguire un batuffolo di cotone saturato in smalto lungo i bordi rotti per rimuovere eventuali residui di sapone.

2 eseguire un lungo cordone di colla istantanea cyanoacrylade lungo uno dei bordi rotti. Utilizzare la colla più spessa che è possibile trovare.

3 premere il corrispondente bordo contro il tallone di colla e muovere leggermente per garantire una perfetta vestibilità.

4 tenere insieme i pezzi per 30 secondi o come indicato sulla confezione di colla.

5 lasciare la colla per 24 ore. Grattare via la colla in eccesso con una lama di rasoio. Rimuovere eventuali residui di colla sulla superficie della piastra con nail polish remover.