Etapcharterlease.com

Come incollare un pavimento in legno sopra una lastra di cemento

Come incollare un pavimento in legno sopra una lastra di cemento

Linguetta-e-scanalatura legno pavimentazione solitamente è inchiodato sopra un sottofondo di legno, ma se il sottofondo è una lastra di cemento armato, è necessario utilizzare una tecnica di installazione diversa. Quando si posa un pavimento in legno su calcestruzzo, è necessario colla giù il pavimento. Non hai bisogno di strumenti speciali, come si fa con un pavimento di chiodo-giù, ma è necessario assicurarsi che il pavimento che si acquista è valutato dal fabbricante per permettere l'incollaggio. Assicurarsi che la lastra sia pulita e asciutta prima di iniziare.

Istruzioni

• Utilizzare un martello e pry bar per rimuovere il piano di assetto in camera. Non romperlo durante la rimozione. Metterlo da parte.

• Utilizzare la spatola dentata per stendere pavimento adesivo lungo il pavimento dalla parete dove si desidera avviare. Non iniziare sul lato della sala vicino alla porta. Stendere l'adesivo su tutta la lunghezza del pavimento, provenienti circa 2 piedi fuori dalla parete.

• Impostare il primo pavimento in luogo, con i lati scanalati verso il muro. Mettere distanziatori a parete tra le tavole e il muro come loro disposizione. Questo creerà un "giunto di dilatazione cm che permetterà le assi del pavimento espandere con cambiamenti climatici. Agganciare l'estremità delle doghe insieme. Utilizzare una sega circolare per tagliare le estremità delle tavole per adattarsi alle pareti perpendicolari.

• Impostare le righe successiva nel posto a fianco del primo, bussare le tavole insieme ai loro bordi della linguetta-e-scanalatura con un martello e un pezzo di scarto di pavimentazione, per proteggere il bordo delle assi del pavimento.

• Continuare la posa di pavimenti in tutta la stanza, diffondendo più adesive e lavoro il vostro senso indietro, fino a quando non a corto di spazio per lavorare.

• Lasciare l'adesivo set durante la notte, così si può stare su di esso. Finire l'ultima sezione della pavimentazione. Tagliare la riga finale longitudinalmente su una sega da tavolo quindi si adatta contro il muro, lasciando un giunto di dilatazione.

• Reinstallare il vostro pavimento trim per coprire le lacune.