Etapcharterlease.com

Come incollare rame

Come incollare rame

Tubi di rame sono utilizzati nella costruzione per trasportare l'acqua in casa e spesso sono conosciuti come linee d'acqua. Collegamento raccordi in rame e tubi di rame insieme è conosciuto come saldatura, o incollandoli insieme. Una volta che i tubi in rame correttamente sono saldati insieme i tubi avrà una stretta connessione tra l'altro che non fuoriesca. Indipendentemente dalle dimensioni, uso o marca di tubi in rame, tubi in rame di saldatura è lo stesso processo.

Istruzioni

• Pulire il rame raccordo e il tubo di rame che si vuole collegare insieme. Utilizzare il panno abrasivo per sabbia alla fine del tubo in rame e all'interno del raccordo. Una spazzola metallica consente invece il panno abrasivo di sabbia all'interno del rame montaggio più facilmente.

• Applicare uno strato sottile di flusso con il pennello di flusso, intorno all'interno del raccordo rame e l'estremità del tubo in rame che sarà saldare insieme. Flux è un prodotto chimico che finisci di pulire il tubo e lasciare che la saldatura rispettare il tubo e raccordo.

• Spingere il tubo di rame nel raccordo, così va tutto il modo.

• Mettere il paio di guanti di saldatura. Non tentare di saldare senza di essa, a meno che non avete esperienza in questo modo. I tubi in rame si riscaldano anche se non sono direttamente riscaldamento del tubo e brucerà la mano se si toccano senza protezione.

• Accendere la torcia del propano. Applicare il fuoco dalla torcia per il montaggio e non il tubo. Una volta che il raccordo si è riscaldato, mantenere il fuoco leggermente il raccordo; con l'altra mano toccare il punto di connessione tra il raccordo e il tubo con la saldatura. La saldatura sarà assorbita dal calore nel raccordo e il tubo creando una tenuta stagna. Se la saldatura non viene assorbita, tenere il riscaldamento il raccordo fino a quando non lo fa. Continuare a saldare il resto dei tubi insieme fino a quando non si è fatto. Accendere l'acqua e guardare le cuciture di tenuta. Se si nota perdite d'olio, Aggiungi un po' più saldatura per le cuciture.