Etapcharterlease.com

Come incollare le mattonelle di tetto

Come incollare le mattonelle di tetto

La spesa e la difficoltà di installazione di un tetto di tegole non deve essere presa alla leggera. I precedenti problemi vengono scoperti, sono più facile risolvere. Mantenere il tetto pulito e in buono stato di manutenzione è la chiave per rendere esso ultimo. "Quando avete il vostro tetto di mattonelle pulito, si consiglia di prendere in considerazione alcuni passaggi aggiuntivi che possono impedire un risultato molto tragico. Spesso volte muschio, sporcizia, aghi di pino o quant'altro può essere, iniziano ad accumularsi sotto le piastrelle lungo le pareti e nelle valli,"secondo i pulitori di tetto di mattonelle a pressione pratico.

Istruzioni

1 utilizzare un martello per picchiettare leggermente uno scalpello lungo lo stucco che tengono la tegola rotto sul posto. Eseguire lo scalpello lungo le zone di adesivo fino a quando la tessera è gratuita e può essere gettata via.

2 pulire l'area che ha tenuto la piastrella con un piccola scopa o spazzola di pulizia. Rimuovere eventuali blocchi di incollaggio e stuccatura per preparare una nuova tegola.

3 stendere uno strato di colla per piastrelle spessore lungo la parte inferiore della piastrella utilizzando una spatola di 3 mm (1/8 di pollice). Lasciare gli ultimi 1,2 cm (1/2 pollice) al bordo della piastrella gratuito di adesivo.

4 inserire la nuova tessera. Applicare una leggera pressione per distribuire uniformemente la colla.

5 dare la colla 24 ore ad per asciugare. Applicare un nuovo bordo di stucco con una spatola piccola.