Etapcharterlease.com

Come incollare il tessuto di carta

Come incollare il tessuto di carta

È possibile utilizzare paperbacked tessuto per una varietà di progetti, come fatti in casa libro panno o nota carte e buste. Protezione di carta stabilizza tessuto, impedisce che i bordi di tessuto sfilacciamento e fornisce una superficie solida su cui scrivere e incollare. È possibile legame tessuto per carta con molti tipi di colla, ma Elmer - un produttore leader di colla dal 1947 - raccomanda tre dei suoi prodotti per questo scopo: colla-All, Craft Bond Tacky colla e Craft Bond tessuto e carta colla. Utilizzare sempre carta priva di acidi e colla priva di acidi per impedire il deterioramento del progetto finito nel tempo.

Istruzioni

1 spalmare una goccia di colla sul retro del tessuto in un punto non visibile. Lasciate che la colla secca e controllare la parte anteriore del tessuto per assicurarsi che la colla non macchia o Visualizza attraverso la superficie. Tagliare il tessuto 1 pollice più grande in ogni direzione rispetto alla carta a cui saranno incollato.

2 coprire la superficie di lavoro con carta da macellaio. Tagliare un secondo pezzo di carta da macellaio due pollici più grandi in entrambe le direzioni rispetto al tessuto di essere incollati.

3 disporre lato sbagliato della carta di supporto verso l'alto sul piano di lavoro coperto. Stendere un sottile, strato uniforme di colla attraverso la carta, a partire dal centro della carta di supporto e spostando ai bordi con un pennello di schiuma. Sottile, la colla con poche gocce di acqua per la diffusione di più facile, se necessario.

4 posizionare il tessuto destra-up sopra la carta di supporto e mettere un pezzo di carta da macellaio sopra il tessuto. Roll il mattarello attraverso il macellaio, dal basso verso l'alto, per lisciare il tessuto sulla carta di supporto. In alternativa, far scorrere le mani la carta da macellaio, dal centro ai bordi, per lisciare il tessuto sulla carta di supporto.

5 togliere la carta da macellaio fuori dal tessuto. Ritirare delicatamente il tessuto e capovolgerla in modo che la carta sia sulla parte superiore. Roll il mattarello attraverso il foglio o liscio con le mani.

6 pulire la colla in eccesso con un panno umido, se necessario. Lasciate che la colla asciughi completamente. Tagliare il tessuto anche con i bordi della carta o di qualsiasi dimensione o forma desiderata.