Etapcharterlease.com

Come incidere trofei

Come incidere trofei


Celebrano e commemorano le vittorie trofei. Un trofeo di incisione a mano commemora l'occasione e permette a tutti coloro che mostra il trofeo per comprendere il significato del premio. Incisione a mano è un modo per trasformare un generico award un premio documentato per essere amato per anni. L'approccio migliore per coloro che sono inesperti consiste nell'utilizzare una mano più grave. Bulini di mano non sono appropriati per ogni tipo di materiale, comune soprattutto trofei sportivi o trofei bambini ricevono per varie attività. Prima di iniziare, verificare che una mano più grave può essere utilizzata con successo il tuo trofeo.

Istruzioni

1 schizzo il design per il trofeo. Più trofei sono incisi con il nome del concorso, il nome del vincitore e la data del concorso. Misurare l'area per essere incisa per verificare che il testo si inserisce nella spazio assegnato.

2 pulite il trofeo con acqua e sapone prima di iniziare l'incisione.

3 scrivere il testo nell'area per essere incisa con pennarello indelebile. Tracciare sopra la scritta con un graffietto tagliente o un ago da cucito.

4 selezionare una mano forte bulino per incidere il tuo trofeo. Utilizzare un bulino piatto per lettering elegante o un bulino rotondo per cubitali.

5 fissare il trofeo per la superficie di lavoro con un morsetto o una morsa così il trofeo non si sposta quando sono incisione. Come proteggere il trofeo dipende la forma del trofeo e la dimensione del morsetto o vice.

6 presa il bulino affilata tra la punta delle dita, tenere il pollice sul punto del bulino. La maniglia più grave deve poggiare la parte carnosa della tua mano, che vi permetterà di spingere il bulino.

7 tagliare il lettering in metallo lungo la linea tracciata. Lavoro all'altezza del Mid-petto così si può vedere come è incidere. Per tagliare correttamente, far scorrere il bulino sul metallo. Premere il bulino giù appena all'inizio del taglio, quindi far scorrere il bulino sopra la linea tracciata. Per variare la larghezza della linea di taglio, girare il bulino al relativo lato. Non spingere verso il basso e scavare profondo con il bulino. Essere sicuri i resti più gravi forte come si lavora.

8 rimuovere i resti di pennarello con acetone, poi sciacquare la superficie con acqua.