Etapcharterlease.com

Come incidere il vetro dicroico

Come incidere il vetro dicroico


Le probabilità sono se si va a una fiera d'arte in questi giorni si trova almeno uno stallo vendendo dicroico--- o bicolore---gioielli. Questo vetro colorato, cangiante ha subito un'impennata di popolarità a pochi anni fa, e la moda non mostra segni di arresto in qualunque momento presto. Parte del fascino di vetro dicroico è che si può fare a casa con un semplice kit. Ma perché non fare un passo avanti? Con alcuni strumenti di opacizzazione del vetro, è possibile incidere il tuo vetro dicroico per un look unico.

Istruzioni

1 disegnare il vostro disegno di incisione sul vetro dicroico con un pastello tagliente. È difficile ottenere un sacco di dettaglio se stai lavorando su un piccolo pezzo, però. In questi casi, semplicemente disegnare un contorno vago del vostro disegno per aiutarti a stabilire le proporzioni.

2 Etch il vetro leggermente con la mano, strumenti di incisione a punta di diamante. Il punto qui è per incidere una leggera impressione del vostro disegno senza andare molto profonda. Si stanno facendo una "bozza" del vostro design che sarà carne fuori più tardi. Per incidere il vetro, è sufficiente trascinare la punta di diamante dell'utensile in tutta la sua superficie. Le particelle di diamante saranno graffiare il vetro.

3 pulire il pastello di cera con un panno. Il design leggermente acidato dovrebbe rimanere.

4 Etch più profondamente nel vostro disegno. Più si scende, più forte sarà il tuo linee. Variare la profondità della linea per un look più dinamico.

5 pulire il vetro smerigliato da vostra acquaforte via per rivelare il vostro disegno.