Etapcharterlease.com

Come impostare una stanza di chat sul tuo sito Web

Come impostare una stanza di chat sul tuo sito Web

Il tuo sito Web sta attirando un pubblico considerevole. Si dispongono di moderare i commenti su Wordpress e si è pronti per passare al livello successivo di interazione. O forse avete un nuovo sito Web che si è certi catturerà rapidamente un pubblico. Il primo passo prevede la chat room. Avviare semplicemente. Iniziare con una sala pubblica principale. Successivamente, è possibile attivare il tuo chatters utilizzare camere private e aggiungere camere per particolari argomenti o gruppi.

Istruzioni

Profilo dei visitatori

• La prima considerazione è il chatters. È necessario identificare ogni vibrazione. Dopo tutto, non è possibile chiamare ogni uno "Guest1," Guest2,"ecc. Un piano utile è quello di creare un profilo per ogni vibrazione. Questo potrebbe contenere le seguenti informazioni: A.Chatter nickname B.Password C.Chatter nome e cognome D.Gender E.Age F.Email Indirizzo G.Interests H.Background I.Picture o alcune di queste informazioni sarebbero mantenuti privati di avatar, e alcuni sarebbero pubblicamente disponibile nella chat room. Si potrebbe anche mantenere alcune storia di chiacchiere, come ultimo connesso e numero di conversazioni.

• Il pannello chat dovrebbe essere al centro dello schermo. Sotto il pannello, inserire una casella di testo di piccole dimensioni dove le chiacchiere possono inserire il commento. A sinistra o a destra del pannello centrale, elencare i chatters online, identificati dai loro soprannome. Sul lato opposto del pannello, si dovrebbe avere un avviso di non dare informazioni personali e contro di essere offensivo e polemico. Sopra il pannello, posto il nome della chat room e alcune altre informazioni d'attualità, forse data odierna e il numero di chatters online. Sotto il pannello, inserire le informazioni di controllo e navigazione. Posto qui link a una pagina di condizioni d'uso e una pagina di Feed Back.

• Crea il tuo Chat Room quando avete il vostro disegno abbozzato nella vostra mente, è possibile scegliere uno degli approcci seguenti per creare la tua stanza di chat. Si noti che, con qualunque opzione scegliate, una certa familiarità con la modifica di pagine web è richiesta. Perlomeno, sarà necessario copiare e incollare il codice nella pagina contenente la chat room. 1. utilizzare un pacchetto per creare la tua chat in camera più facile e più semplice. Alcuni dei pacchetti sono gratuiti, altri sono poco costosi. Chatwing è un pacchetto gratuito. AddonChat offre quattro edizioni, l'edizione di base indenni. 2. sviluppare il codice e il database da soli. Più difficile, libero. Creare una tabella di MySql per i profili utente. Il pannello centrale chat può essere una scatola di iframe HTML, utilizzo di Php per leggere la conversazione da un file di testo sul server. Utilizzare un modulo Html per la casella di testo di piccole dimensioni dove le chiacchiere immette un messaggio e aggiungere questo input per il file di testo sul server utilizzando PHP. Siti come Webdesign.org e Dreamincode.net offrono guide dettagliate e codice di esempio. 3. scaricare un pacchetto open source come X7chat o Ajaxchat. È quindi possibile modificare l'origine per soddisfare le proprie esigenze. Media difficoltà, di solito gratuito.