Etapcharterlease.com

Come impostare una pagina iniziale su un Computer

Come impostare una pagina iniziale su un Computer


È possibile salvare te stesso un po' di tempo e pochi clic del mouse quando si imposta la pagina iniziale del tuo browser su un sito Web che visiti di frequente. Il tuo browser ha una home page predefinita, che è la pagina che viene visualizzata quando si apre una finestra del browser, e può o non può essere un sito che ti interessa. Se trovate che si entra immediatamente un nuovo indirizzo web dopo avere caricato la pagina iniziale predefinita, così si può facilmente accedere a cosa si vuole veramente è possibile modificare rapidamente la tua home page.

Istruzioni

Internet Explorer 7 e 8

1 aprire Internet Explorer e visitare il sito si desidera impostare come pagina iniziale. Se si desidera impostare un gruppo di siti come tua home page, è possibile aprire ciascun sito in una scheda separata.

2 individuare l'icona Home sulla barra degli strumenti, che si presenta come una casa e fare clic sulla freccia accanto all'icona.

3 fare clic su "Aggiungi o cambia la Home Page".

4 selezionare "Utilizza questa pagina Web come unica pagina iniziale" Se si desidera impostare un unico sito come tua home page.

5 fare clic su "Aggiungi questa pagina Web alle schede della pagina iniziale" Se si desidera aggiungere un sito a un gruppo di schede a utilizzare come tua pagina iniziale.

6 fare clic su "Utilizzare il set di scheda corrente come pagina iniziale" Se avete più di un sito Web aperto e si desidera impostare il gruppo di schede come tua pagina iniziale. Questa opzione sostituirà la pagina salvata in precedenza casa di moda.

7 fare clic su "Sì".

Firefox

1 Apri Firefox e navigare il sito che si desidera impostare come pagina iniziale. Se si desidera impostare diversi siti per aprire in schede diverse quando si avvia Firefox, aprire tutti loro.

2 cliccare su "Strumenti" e "Opzioni" nella parte superiore della finestra.

3 fare clic su "Pagine uso corrente" e quindi fare clic su "OK".

Safari per Mac

1 aprire Safari e aprire il sito Web che si desidera utilizzare come pagina iniziale.

2 fare clic su "Safari" nella parte superiore della finestra.

3 selezionare "Preferenze".

4 fare clic su "Imposta corrente pagina" sotto la scheda generale.

5 chiudere la finestra Preferenze.