Etapcharterlease.com

Come impostare una Mosca di tenda di tela

Come impostare una Mosca di tenda di tela

Perché tende di tela pesano molto, non li troverete nella marcia di qualsiasi backpacker ultraleggero. Tuttavia, giocano un ruolo cruciale quando è necessario un ricovero temporaneo, durevole. Tende di tela sono state utilizzate come avamposti da esploratori e come posti di comando bivacco temporaneo dai militari. Purtroppo, queste tende assorbirà l'umidità in pioggia o neve. In queste situazioni, è necessario una Mosca di tenda di tela.

Istruzioni

• Fare passare al volo sopra il tenda. La maggior parte delle tende di tela sono realizzate con un tetto in stile a-frame, e alcuni hanno un interno stufa con un tubo da stufa sporgente. Se quest'ultimo è il tuo tipo di tenda, il vostro fly tenda dovrebbe avere un'apertura per il tubo da stufa. Linea fino al volo in modo che il foro della canna fumaria sia correttamente posizionato, quindi infilare il tubo da stufa nel foro.

• Srotolare la Mosca sartiame (le corde usate per puntare al volo al suolo).

• A piedi, che tiene uno del rigging cime da pochi piedi dalla parete tenda o fino a quando la corda è dritta e posizionare la corda a terra. Tenere la corda in linea con l'angolo del tetto. Un modo semplice per farlo è di immaginare una linea immaginaria inizia all'apice del tetto e si estende verso il basso la linea del tetto a terra.

• Un nodo con la corda attorno al palo della tenda, poi martello sul rogo nel terreno. Ripetere i passaggi 3 e 4 per il sartiame rimanente sul lato che hai iniziato.

• Andare verso l'altro lato della tenda e srotolare il sartiame. Questa volta, a piedi fuori dalla tenda allo stesso modo come nel passaggio 3, quindi tirare la corda come teso il più possibile senza sforzare o strappare al volo. Fare un nodo attorno al palo, poi martello sul rogo nel terreno. Ripetere per il sartiame rimanente.