Etapcharterlease.com

Come impostare un orologio di tempo in dentrix

Come impostare un orologio di tempo in dentrix


Al programma Dentrix fornisce ai professionisti del settore con un sistema di gestione di pratica completa. Dentrix dispone di funzionalità per ogni aspetto della gestione pratica, compresa la fatturazione, la programmazione, la pianificazione del trattamento, paziente grafici e rilevamento delle ore dei dipendenti tramite l'orologio in tempo. Consentono gli aggiornamenti software più funzioni di orologio, come calcoli e relazioni; un nuovo sistema di sicurezza personale chiamato Dentrix identità consente di accedere tramite impronte digitali e mantiene traccia precisa delle ore di lavoro. Il base Dentrix time clock è piuttosto limitato; per esempio, è Impossibile tenere traccia congedo per malattia, ferie o festività retribuite. Impostare l'orologio in tempo richiede momenti e consente di tenere traccia di più dipendenti.

Istruzioni

1 aggiungere il membro del personale a Dentrix. I datori di lavoro devono impostare l'orologio in tempo per ogni dipendente singolarmente, quindi aprire il modulo di gestione di Office sulla barra degli strumenti principale. Fare clic su "Manutenzione" dal menu in alto a sinistra, scegliere "Impostazione pratica" e fare clic su "Installazione di risorse di pratica". Trovare l'area personale nella parte inferiore della finestra di dialogo risorse delle procedure consigliate e fare clic su "Nuovo". Inserire il nome personale, ID, titolo, indirizzo e numero di previdenza sociale di finestra informazioni sul personale e cliccare "OK".

2 aprire il modulo orologio in tempo facendo clic destro sull'icona "Avvio veloce" nella parte inferiore dello schermo del computer. Scegli "Time Clock" dal menu e quindi fare clic su "Time Clock Setup". Evidenziare il dipendente corretto nella casella "Selezionare dipendente" cliccando sul nome del dipendente e ID.

3 scegliere un "Auto Punch Out opzione." Se desideri tuoi dipendenti automaticamente timbrati l'uscita ad una certa ora, fare clic su "Auto Punch Out Time" e usare le frecce su e giù le frecce per scegliere l'ora corretta. Se desideri ai dipendenti di orologio manualmente in e fuori ogni giorno, fare clic su "non usare Auto Punch Out."

4 selezionare opzioni di pagamento. Accanto alla casella Selezionare dipendente, ci sono scatole per regolare pagare e pagare gli straordinari. Per pagare regolari, scegliere tra stipendio e ogni ora. Se si sceglie di stipendio, immettere il tasso annuale di paga del dipendente nel campo. Per pagare gli straordinari, selezionare "Fare calcolare il straordinario" o un calcolo basato sulla percentuale di tasso di paga. Se si sceglie di calcolare gli straordinari automaticamente, immettere nella percentuale, lavorare ore settimana e lavorare giorno ore nei campi disponibili. Quando finito di impostare l'orologio in tempo, fare clic su "OK" per salvare le informazioni.