Etapcharterlease.com

Come impostare un allevamento di pollame

Come impostare un allevamento di pollame


Se hai mai sognato di svegliarsi con il canto del Gallo o avere uova fresche per la colazione, quindi si potrebbe considerare a partire la tua fattoria di pollame. Tuttavia, come ogni attività, a partire di un allevamento di pollame richiede ricerca, attrezzature e capitale di avviamento. Se vivete in una città, regolamenti potrebbero richiedere un percorso diverso per il vostro allevamento di pollame (e vostri vicini potrebbero non apprezzare tanto quanto voi il corvo del Gallo).

Istruzioni

• Imparare tutto il possibile sui polli, inclusi requisiti dietetici e riparo, le durate della vita e informazioni di deposizione delle uova. Ulteriori informazioni su polli attraverso organizzazioni di pollame come The Coop o risorse online come pollame One. Inoltre, di decidere se il vostro obiettivo è quello di allevare i polli per carne o uova. Fa una differenza nel tipo di razza che potrà acquistare. Il più che sapere su polli garantirà sei meglio attrezzato per gestire problemi e gestire la tua fattoria.

• Trovare una posizione. In genere, è illegale per allevare animali da fattoria in zone residenziali suburbane, quindi una posizione fuori della città sarà necessaria. Determinare quanto grande volete la farm per essere e quanti polli si intende sollevare. Una fattoria di pollame richiede solitamente 10 metri quadrati per animale. Acquisto di terreni troppo poco, e i polli finirà per sconfinare nelle iarde del vicino. Acquisto troppo e che aggiunge le spese aziendali superflui. Tuttavia, l'acquisto di una porzione maggiore di terreno consente di espandere più tardi.

• Acquisto galline e un gallo da un fornitore affidabile per garantire i vostri uccelli sono sani e ben educata. Ci sono diversi fornitori on-line, anche se il metodo migliore è di chiedere suggerimenti altro pollame locale degli agricoltori. Gli allevatori di pollame sono reperibili presso i mercati degli agricoltori locali o nelle directory online come magia gialla, o contattando un'organizzazione degli agricoltori come gli agricoltori del Nord America presso fna.ca.

• Acquisire forniture dell'azienda avicola. Forniture comprendono cooperative, incubatrici, lampade di calore e mangime per polli. Pollame fattoria forniture possono essere acquistati da negozi di forniture farm locale, ad esempio Atwoods, o da fornitori affidabili online polli come McMurray Hatchery.

• Registrare l'allevamento di pollame come un business. Se avete intenzione di vendere polli, carne di pollo o uova, l'allevamento di pollame deve essere registrato come un business. Verifica requisiti di business nello stato l'allevamento di pollame si trova. Ulteriori informazioni su come registrare un business possono essere trovati presso la U.S. Small Business Administration presso sba.gov.

• Assumere un veterinario per ispezionare regolarmente il gregge. Un veterinario può mantenere il gregge sano così che possa continuare a produrre carni e uova di qualità. Un veterinario può anche avvertire di potenziali problemi e istruirvi sulle misure preventive intese a mantenere il gregge da ammalarsi.