Etapcharterlease.com

Come impostare la tensione su una macchina da cucire Brother

Come impostare la tensione su una macchina da cucire Brother


Fratello è una marca di macchine da cucire che è disponibile in molte varietà differenti per uso domestico. Mentre tutte le macchine per cucire di fratello sono leggermente diverse in termini di come filetto e mantenerle, il selettore di tensione è sempre abbastanza uniforme. La tensione su una macchina da cucire si riferisce a come allentato o stretto il filo è quando cuciti nel tessuto. Dischi di tensionamento, che si controllano con il selettore di tensione, regolare questa impostazione.

Istruzioni

1 collegare la macchina da cucire Brother e accenderlo.

2 infilare la macchina da cucire Brother secondo le linee guida della macchina. Essere sicuri c'è filo sia l'ago e della bobina.

3 cercare il selettore di tensione sulla macchina da cucire Brother. Di solito è nella parte superiore della macchina e le caratteristiche numeri da zero a nove.

4 ruotate il selettore tensione in senso orario per un numero superiore al fine di aumentare la quantità di tensione sul filo, che stringerà i punti.

5 ruotare il selettore di tensione in senso antiorario per un numero inferiore per ridurre la quantità di tensione sul filo, allentando i punti.