Etapcharterlease.com

Come impostare la temperatura sulla griglia George Foreman

Come impostare la temperatura sulla griglia George Foreman

George Foreman Grill sono griglie che sono progettate per essere utilizzati al chiuso. Essi lavorano per defluire i grassi dal cibo in modo che il consumatore finisce con un pasto più sano. Molte griglie di George Foreman non contengono un indicatore di temperatura. Devi solo collegare loro e attendere per loro preriscaldare. Alcuni altri modelli, tuttavia, come il GRP4VT contengono un indicatore di temperatura che è possibile utilizzare per impostare la temperatura specifica del vostro grill.

Istruzioni

1 spina il George Foreman grill a ad una presa AC 120V.

2 premere il tasto "power" in modo che si accende il grill. Sposterà automaticamente 300 gradi F, ma è possibile modificare questo.

3 cercare il "-" e i simboli "+" sulla vostra griglia. Queste impostazioni consentono di regolare la temperatura del vostro grill. L'intervallo che è consentito utilizzare è tra 148 e 218 gradi C.

4 premere il tasto "+" per aumentare la temperatura del tuo George Foreman grill. La temperatura salirà in incrementi di 25 gradi.

5 premere il "-" per diminuire la temperatura della vostra griglia di George Foreman se sei andato oltre il numero desiderato. La temperatura diminuirà anche in incrementi di 25 gradi.

6 attendere cinque minuti per il grill preriscaldare alla vostra temperatura designata.