Etapcharterlease.com

Come impostare il Timer per impianti di irrigazione Toro

Come impostare il Timer per impianti di irrigazione Toro

Sistemi sprinkler Toro offrono una centralina irrigazione per gli irrigatori e si spegne automaticamente a orari specifici durante il giorno. Molte aree del sud-est hanno restrizioni a causa del clima caldo e limitata fornitura di acqua di irrigazione. Se siete al lavoro durante le ore di irrigazione, un timer è un ottimo modo per impostare gli irrigatori per accendere quando non sei a casa. Sistemi sprinkler Toro sono programmabili in modo è possibile determinare quando gli irrigatori si accenderanno e si spegne.

Istruzioni

• Ruotare il selettore di programma su "Auto/On" impostazione.

• Far scorrere l'interruttore di programma alla zona che si desidera programmare. È possibile programmare le zone da uno a quattro. Premere il pulsante "On" per selezionare una zona.

• Ruotare la manopola del timer irrigazione Toro nella posizione di "impostare ora/giorno". Determinare l'ora del giorno che si desidera gli irrigatori per l'esecuzione. Premere il pulsante "+" per scorrere le ore del giorno. Premere il pulsante "On" per selezionare il tempo.

• Ruotare la manopola nella posizione di "Impostare i giorni di irrigazione". Utilizzare il pulsante "+" per scorrere i giorni della settimana. Premere il pulsante "On" per selezionare i giorni della settimana che si desidera acqua.

• Ruotare la manopola nella posizione di "Impostare orari di avvio programma". Utilizzare il pulsante "+" per scorrere le opzioni e determinare quanto tempo gli irrigatori rimarrà. Premere il pulsante "On" per selezionare gli orari di inizio del programma.

• Riportare la manopola sulla posizione "Auto/On" per finalizzare le regolazioni di Toro Sprinkler Timer.