Etapcharterlease.com

Come impostare i punti su un Briggs & Stratton motore

Come impostare i punti su un Briggs & Stratton motore


Briggs & Stratton è un produttore di piccoli motori utilizzati in prato e attrezzature da giardino come tosaerba, fresatrici, spazzaneve e altro. Dal 1982, motori Briggs & Stratton hanno usato un'accensione a stato solido. Modelli costruiti prima del 1982 impiegato un sistema magneto, punti e condensatore per generare la scintilla della candela. Se si utilizza un vecchio modello Briggs & Stratton motore che non ha nessuna scintilla, potrebbe essere necessario impostare i punti.

Istruzioni

1 scollegare il cavo della candela dalla candela tirando lo stivale di gomma nero che copre la punta della spina di scintilla.

2 rimuovere i tre bulloni che tiene la Sindone di avviamento per il motore. Mettere da parte la Sindone di avviamento.

3 inserire un supporto di volano le alette del volano. Sostenere il volano in modo sicuro con una sola mano. Posizionare uno strumento di rimozione di frizione la frizione sull'estremità dell'albero motore e ruotare la frizione in senso antiorario per rimuoverlo. Estrarre il contenitore volano fuori le pinne.

4 strumento Allega un knock-off volano sulla punta dell'albero motore serrando a mano lo strumento di eliminazione diretta in senso orario sul thread fino a quando smette di girare. Lo strumento di eliminazione diretta da volano leggermente indietro girando una volta in senso antiorario.

5 smack alla fine dello strumento ad eliminazione diretta con un martello o mazzuolo. Colpire l'estremità dello strumento ad eliminazione diretta ad angolo retto e il volano dovrebbe pop sciolto. Ruotare lo strumento di eliminazione diretta in senso antiorario per rimuoverlo dall'albero filettato. Sollevare il volano e la chiave di volano fuori l'albero motore.

6 allentare le due viti che fissano il coperchio di punti in posto e sollevare il coperchio.

7 ruotare l'albero a gomito con la mano in modo che i punti sono separati nel loro punto più largo.

8 piegare un piccolo pezzo di carta vetrata fine a metà e far scorrere avanti e indietro tra i punti separati. Dopo la levigatura per pochi secondi, soffiare via i detriti.

9 inserire uno spessimetro. 020 tra i due punti. Se lo spazio è troppo stretto o largo, allentare la vite di regolazione dei punti. Spostare i punti di modo che si stanno toccando leggermente entrambi i lati dello spessimetro calibro e serrare la vite di regolazione.

10 Rimontare il coperchio di punti. Sostituire la chiave di volano nella fessura dell'albero motore, quindi posizionare il volano sopra la chiave sull'albero motore. Serrare la frizione sull'albero motore, quindi sostituire la Sindone di avviamento. Ricollegare il filo della candela alla candela.