Etapcharterlease.com

Come impostare discriminazione su un metal detector

Come impostare discriminazione su un metal detector

Le probabilità sono il vostro primo caccia di tempo fuori con un metal detector che si può solo raccogliere alcuni tappi di bottiglia o alcuni vecchi chiodi arrugginiti. Per evitare questo fenomeno comune, alcuni rivelatori di metallo sono dotate di impostazioni di discriminazione per filtrare gli elementi indesiderati. La discriminazione è saper del metal detector distinguere tra tipi di leghe metalliche, secondo WhitesElectronics.com. Impostando in modo appropriato il vostro filtro di discriminazione aumenterà notevolmente le vostre probabilità di individuazione che sepolto tesoro che stai cercando.

Istruzioni

1 identificare le impostazioni del vostro rilevatore discriminazione. Questi variano ampiamente tra i modelli, ma sono tutti universali in quanto possono essere utilizzati. Alcuni avranno impostazioni tono udibile, mentre altri rivelatori possono avere letture acustici e visivi. Impostazioni possono leggere «Filtri» o «Discriminazione». Alcuni rivelatori avranno entrambe queste caratteristiche. Alcuni possono avere impostazioni di filtro come "reliquia" o "gold", che devono essere impostate in modo indipendente e sono diverse dalle impostazioni di discriminazione. Tutti avranno impostazioni di discriminazione con un intervallo tra alta o bassa che deve essere impostata prima di utilizzare il rilevatore.

2 impostare l'impostazione di discriminazione per leggermente inferiore a metà strada tra alta e zero per iniziare. Se avete una configurazione di filtro, è necessario disattivarlo. Non attivare l'impostazione di discriminazione fino a "zero". Azzerando la discriminazione è un errore la maggior parte principianti fanno perché più bassa l'impostazione più le cose che troverete, ma le probabilità sono si potrà essere scavando la spazzatura.

3 mettere oggetti metallici in lega diversi su un pezzo di legno come un tavolo o una pensione, lontano da altri oggetti metallici. Tenta di trovare un anello d'oro, anello in argento e oggetto o oggetto, un chiodo, un tappo di bottiglia o una lattina scheda, un penny e un quarto.

4 inserire un oggetto alla volta sul tavolo e passare il metal detector bobina sopra l'oggetto. Tenere la bobina almeno 6 pollici lontano dall'oggetto, come quando si cammina con il rivelatore.

5 ascoltare il tono di ogni oggetto e regolare la discriminazione impostazione un po' più alto, quindi un po' basso. Ascoltare il tono più chiaro, nitido per l'oggetto durante la modifica delle impostazioni e guardare lo schermo di lettura, se applicabile. Prendere nota di quali tono senti per ogni oggetto e quali impostazioni funzionano il meglio per ogni oggetto. In questo modo per che saprete cosa impostare la discriminazione rivelatore basato su che cosa verrà cercando in futuro.