Etapcharterlease.com

Come importare un'Alfa Romeo

Come importare un'Alfa Romeo

Alfa Romeo è uno dei più noti marques auto d'Italia, con i veicoli eleganti molto ricercati. Se hai comprato un'Alfa Romeo all'estero, è possibile importare nel Regno Unito, purché si completano tutte le pratiche necessarie. I requisiti sono gli stessi per Alfa Romeo, come per qualsiasi altro fare di auto, ma è importante seguire i passaggi nell'ordine corretto, come alcuni dei passaggi precedenti vi fornirà documenti che avrai bisogno più tardi.

Istruzioni

• Assicurarsi che il veicolo è in grado di circolare. Se avete intenzione di guidare su strade pubbliche, esso deve soddisfare sia i regolamenti di veicolo stradale (costruzione e utilizzo) 1986 e il 1989 di regolamenti di strada veicolo luce.

• Dimostrare che l'Alfa soddisfa sicurezza e normative ambientali possedendo la documentazione corretta. Per le auto di guida a destra, una copia del certificato di conformità europea è sufficiente, ma se l'Alfa è la guida a sinistra ed è stato originariamente registrato nell'Unione europea, probabilmente avrai bisogno di un certificato di riconoscimento reciproco. Questo dimostra che il lavoro di conversione è stato effettuato per rendere la vettura adatto per strade inglesi, ad esempio alterando i fari così il fascio si tuffa a sinistra. Se non siete sicuri se il vostro Alfa ha bisogno di un certificato di riconoscimento reciproco, è possibile contattare l'agenzia di certificazione veicolo chiamando 0117 952 4191.

• Pagamento di IVA o dazio dovuto sulla tua Alfa HM Revenue and Customs se si sta importando dall'Unione europea. Si può farlo online utilizzando il servizio di notifica di veicolo arrivi, anche se sarà necessario impostare un account di Gateway di governo per farlo. IVA è dovuto all'Alfa, con tutti gli accessori che è stato acquistato con esso e le spese di consegna. Effettuare il pagamento, non appena è possibile, come non sarà in grado di registrare la tua Alfa fino a quando l'hai fatto. Potrebbe non essere necessario pagare l'IVA se l'Alfa è venuta da fuori dell'Unione europea.

• Registrare la tua Alfa con il DVLA se sei residente in Gran Bretagna, o il DVA se si vive in Irlanda del Nord. Seguire la stessa procedura come se si sono state registrando un nuovo veicolo, ma anche racchiudere tutte le pratiche burocratiche legate alla tua Alfa, compresi tutti i documenti stranieri, una fattura da fornitore riportante la data, l'auto è stato raccolto, e l'HM Revenue and Customs Form per mostrarvi pagato qualsiasi IVA o l'imposta dovuta. Non inviare le fotocopie di questi documenti – è necessario racchiudere gli originali.

• Assicurare la tua Alfa con una compagnia di assicurazione autorizzata in UK. Il livello minimo legale di assicurazione è terzo, ma si consiglia di scegliere un livello superiore di copertura per la tua Alfa. Guida senza assicurazione è illegale e la polizia hanno il potere di cogliere e anche rottami di veicoli non assicurati.