Etapcharterlease.com

Come impermeabilizzare un laghetto koi calcestruzzo

Come impermeabilizzare un laghetto koi calcestruzzo


Stagni di Koi sono una caratteristica attraente e divertente all'aperto che renderà davvero il vostro giardino speciale. Essi possono essere costruiti usando il calcestruzzo e sono facili da forma e muffa nella forma più adatta per il vostro abbellimento. Mal costruiti in cemento può fendersi o leach alcali in acqua che sarà dannoso per il vostro koi. Si consiglia di sigillare il vostro stagno di koi concreti per garantire che dura a lungo e non lascia il vostro pesce seduta alta e secca.

Istruzioni

1 tenuta il vostro stagno di koi cemento rendendo le pareti con una miscela di rendering speciale. La miscela è una combinazione di una parte di cemento con due parti di sabbia soffice. Aggiungere 1/2 kg (1.5 lb) di plastica di rinforzo fibre per ogni miscela di rendere stagno resistente alla fessurazione e perdite. Utilizzando un galleggiante in acciaio, applicare la miscela di rendering in un'unica mano. Lasciare il composto di 24 ore per curare prima della verniciatura. La miscela si curerà di colore grigio.

2 in alternativa, utilizzare un sigillante per impedire la fuoriuscita di vostro stagno di koi concreta di acqua. Scudo di stagno armatura epossidica sigillerà il vostro stagno in tre passaggi: (1) mescolare il sigillante epossidico bene e versarlo nello stagno, quindi (2) utilizzare una spatola per distribuire uniformemente il sigillante sopra lo stagno; (3) andare oltre il sigillante con un rullo di vernice per assicurare che si è diffuso in modo uniforme. Dovrebbe essere spesso circa 1 cm (3/8 di pollice). Permettono di curare per un'ora. Una volta che il sigillante si è asciugata, ritoccare eventuali patch che sono troppo spessi.

3 come un'altra alternativa, impermeabile il vostro stagno di koi utilizzando un sigillante di cemento. THOROSEAL è un sigillante di cemento in polvere mescolato con acqua e applicato con una spazzola a setole grossolana. THOROSEAL forma una tenuta completa effettivamente diventando parte della muratura.