Etapcharterlease.com

Come impedire la sentente l'odore di cavolo

Come impedire la sentente l'odore di cavolo

Cavolo è pieno zeppo di vitamina C e possono essere consumate crude o cotte. Varietà di cavolo includono rosso, bok choy, verde, Napa e cavoli ancora più piccoli conosciuti come i cavoletti di Bruxelles. Ogni varietà di cavolo è comprato meglio quando è tutto, con foglie croccanti e deve essere soda. Evitare di cavolo che è morbido, iniziando a marrone o ha uno stelo che secco, screpolato. Corretta preparazione cavolo sarà ridurre l'odore che può produrre.

Istruzioni

• Avvolgere una testa di cavolo intero in un sacchetto di plastica perforato. Mantenere il cavolo intero nel cassetto frutta e verdura del frigorifero fino a quando si è pronti per usarlo.

• Avvolgere qualsiasi taglio cavolo strettamente con la pellicola trasparente. Utilizzare il cavolo tagliato entro un paio di giorni.

• Cuoco cavolo solo fino a quando diventa tenera. Verificare periodicamente per assicurarsi che non ha non troppo cotto. Essa vi darà un odore solforico se cotti troppo a lungo. Si può bollire, vapore o microonde anche il cavolo.

• Bollire il cavolo tagliuzzato tre-cinque minuti, o far bollire 10 o 15 minuti se è a spicchi.

• Vapore triturati cavolo per circa cinque-otto minuti o 10-12 minuti se è a spicchi.

• Forno a microonde triturati cavolo in 1/4 tazza di acqua per ogni due tazze di cavolo per cinque minuti. Forno a microonde zeppe di cavolo per cinque o sei minuti con 2 cucchiai d'acqua.