Etapcharterlease.com

Come impedire l'arrugginimento di recinzioni in ferro battuto

Come impedire l'arrugginimento di recinzioni in ferro battuto

Ferro battuto recinzioni fornisce sicurezza e aggiunge eleganza ai giardini e prati. Come molte strutture all'aperto fatti di ferro o di acciaio, recinzioni in ferro battuto possono arrugginire. Inoltre, i disegni di fronzolo è spesso usato in ferro battuto recinzioni e ringhiera può intrappolare l'umidità, che può portare alla ruggine. Controllare la recinzione periodicamente per desquamazione, pitting e scolorimento. Manutenzione regolare manterrà il robusto recinto e guardando bene.

Istruzioni

Restauro

• Ispezionare la recinzione per la ruggine e crepe nella vernice o inossidabile di rivestimento. Guarda da vicino alle articolazioni e aree decorativi con le fessure che possono tenere l'umidità, che può causare il metallo ossidare.

• Segnare tutte le aree che hanno bisogno di riparazione con vernice o gesso.

• Utilizzare carta vetrata o lana d'acciaio per rimuovere vernice e sporcizia accumulata. Una spazzola metallica aiuterà desquamazione vernice e ruggine testardo.

• Rub white spirit nel metallo con un panno umido per pulire qualsiasi residuo di ruggine. Consentire il recinto per asciugare completamente.

• Applicare vernice primer con un pennello. Utilizzare liscio, perfino colpi per rivestire i pannelli e i picchetti. Per grandi recinzioni, utilizzare una pistola a spruzzo. Lasciate asciugare bene.

• Utilizzare un nuovo pennello per applicare un top coat di vernice a base di olio sopra il primer. Applicare con colpi regolari. Prestare particolare attenzione alle aree intricati assicurandosi rivestire completamente su tutti i lati. Lasciate asciugare bene e applicare una seconda mano.

Prevenzione

• Controllare una nuova recinzione in ferro battuto dopo l'installazione per graffi e ossidazione. Graffi e altri danni alla superficie potrebbe consentire all'umidità di raggiungere il metallo e causare ossidazione.

• Notare tutte le zone dove l'umidità potrebbe accumulare, come motivi decorativi, cerniere e join. Spruzzo cerniere e parti in movimento con uno stampo della ruggine.

• Spray aree isolate di ossidazione con dispositivo di rimozione ruggine. Attendere 15 minuti per piccole aree o fino a due ore per sezioni fortemente arrugginiti. Risciacquare con acqua. Ripetere eventualmente ruggine rimane.

• Preparare un recinto di ferro battuto intero per una mano di convertitore di ruggine rimuovendo tutti i grandi fiocchi di ruggine con una spazzola metallica. Lasciare piccole zone di ruggine, poiché essi saranno essere neutralizzati dal convertitore. Utilizzare uno sgrassatore per pulire qualsiasi olio o grasso dal metallo.

• Applicare un convertitore di ruggine con un rullo in grandi aree e un pennello in piccolo dettagliate ones. Dipingere il convertitore di ruggine su tutta la superficie, comprese le parti inferiori delle zone. Lasciare asciugare.

• Primer vernice sopra il convertitore di ruggine con un rullo, pennello o spruzzo. Lasciare per asciugare. Applicare due mani migliori di vernice a base di olio, con colpi lunghi, per dare la protezione di lunga durata di recinzione in ferro battuto.