Etapcharterlease.com

Come imparare la valutazione della costruzione

Come imparare la valutazione della costruzione

Estimatori della costruzione utilizzano piani di costruzione, le specifiche del progetto e le informazioni ottenute con visite in loco per stimare il costo di portare a termine un lavoro. La stima che creano contiene tutto il materiale e i costi del lavoro connessi con la costruzione e gestione di progetti, così come sovraccarico, profitto e tasse. La chiave per l'apprendimento valutazione della costruzione è quello di sviluppare una comprensione sempre più completa del processo edilizio. In questo modo l'estimatore di analizzare un progetto accuratamente per sviluppare il più precisi possibile stima.

Istruzioni

1 Iscriviti a un corso di laurea. Lauree in ingegneria, gestione della costruzione o architettura, è in grado di fornire una conoscenza approfondita dei principi fondamentali dell'industria delle costruzioni. Potrai conoscere i vari materiali utilizzati, e come essi sono installati. Inoltre, otterrai spaccato come edifici sono messi insieme, così come quanto diverso impatto di attività di costruzione uno altro. Questi programmi includono anche coursework nello stimare le procedure e l'uso di software di stima.

2 . cercare un corso specializzato di stima. Molte Università di comunità e scuole tecniche offrono programmi del certificato o singoli corsi che insegnano la valutazione della costruzione. Questi corsi possono aiutarti a imparare le basi del processo di costruzione, e anche insegnare a guardare criticamente il processo

3 acquisire esperienza sul campo attraverso stage o tirocinio. Molti elementi possono effettuare una stima, e questi elementi possono essere diversi in ogni lavoro. Trascorrere del tempo in un cantiere edile è uno dei modi migliori per prendere confidenza con tutti i diversi fattori che possono influenzare un progetto. Molti grandi appaltatori generali assumono gli allievi che majoring nei commerci della costruzione per tirocini e lavori del livello di entrata. Questi studenti solitamente avvierà i lavori sul sito, che assiste il sovrintendente e project manager. Qui, essi può guadagnare una vera comprensione di quello che ci vuole davvero per costruire un edificio o un altro progetto.

4 impara a leggere i modelli. Come uno stimatore, potrai raccogliere la maggior parte di tutte le informazioni su un progetto dai suoi progetti. Con un po' di pazienza e pratica, generalmente puoi imparare questa abilità per conto proprio. Se è troppo difficile, cercare corsi presso il college locale o associazione dell'appaltatore. Sviluppare abitudini di recensione buon piano ora per aiutarvi quando sono stimando il lavoro. Questo include prendendo nota di ogni informazione della pagina, ad esempio simboli e note numerate. È anche importante per cercare di discrepanze tra le diverse sezioni dei piani e per chiarire questi elementi prima di presentare una stima.

5 migliora la tua comprensione di sistemi meccanici ed elettrici. In genere questi due elementi costituiscono la parte più grande di un preventivo di costruzione e sono anche considerati per essere il più complicato. Più si sa su questi elementi, più è probabile che sei per preparare una stima accurata. Prendere in considerazione un corso in elettricità di base o sistemi HVAC. Leggere libri su questi argomenti, soprattutto se finalizzati a sistemi commerciali. Quando alla ricerca di stage, prendere in considerazione una posizione con un subappaltatore meccanico o elettrico. È possibile ottenere conoscenza inestimabile che sarà estremamente utile per la tua carriera di stima e può mettere ben prima di altri candidati, quando si inizia la ricerca di lavoro.

6 prendere confidenza con il sistema MasterFormat sviluppato da Construction Specifications Institute (CSI). Questo sistema viene utilizzato in tutta l'intera edilizia come un modo per organizzare attività di costruzione, le specifiche del progetto e altri componenti. Come uno stimatore, troverete che la maggior parte delle tue stime sarà organizzata secondo questo sistema. Maggior parte dei software stima inoltre è organizzata secondo il MasterFormat.There sono 50 divisioni nel sistema, e ciascuno è suddiviso in decine di singole sezioni. Ad esempio, la divisione 22 è per impianto idraulico e sezioni 22 01 attraverso 22 20 indirizzo vari elementi di metodi e materiali idraulici. Utilizzando questo sistema aiuta un estimatore di sviluppare un'offerta completa, con un minor numero di sviste. Il MasterFormat sono accessibili gratuitamente sul sito di CSI.