Etapcharterlease.com

Come imparare i libri del nuovo testamento per i bambini

Come imparare i libri del nuovo testamento per i bambini

Il nuovo testamento è la parte più recente scritta della Bibbia cristiana. Contiene 27 libri e spesso leggere è studiato nei sermoni e durante le lezioni di scuola domenicale Chiesa. Molti bambini imparano i libri del nuovo Testamento come un modo per continuare i loro studi religiosi, come pure per rendere più semplice l'utilizzo della Bibbia. Se uno studente conosce l'ordine dei libri, alzando un passo delle Scritture sarà più semplice che se un bambino deve utilizzare indice della Bibbia.

Istruzioni

• Annotare i libri del nuovo Testamento su una tavola di poster di grandi dimensioni. È possibile utilizzare penne colorate e marcatori per illuminare la scrittura. Permettere ai bambini di decorare il bordo del manifesto utilizzando pastelli, glitter, colla o adesivi. Appendere il poster in una zona dove i bambini si vedranno regolarmente.

• Cantare una canzone utilizzando i libri del nuovo Testamento. Librerie cristiane offrono musica CD che presentano i libri della Bibbia come un modo per incoraggiare i bambini a imparare i nomi di ogni libro. Se non avete accesso a un CD musicale, compongono la propria melodia o utilizzare la melodia di una canzone popolare, che i vostri figli hanno già familiari con.

• Creare un set di schede flash per rivedere con i vostri bambini. Scrivere il titolo di un libro su una scheda di indice di piccole dimensioni e attaccare un adesivo sulla scheda o disegnare un'immagine unica della Bibbia, ad esempio un disegno di un personaggio o un evento di Bibbia. Rivedere le schede con i bambini ogni giorno e dire ad alta voce il nome del libro. Alla fine, i bambini inizieranno a memorizzare i nomi e saranno in grado di recitare i libri. Se non si desidera rendere le tue flashcard, si possono acquistare flashcards da librerie cristiane o scaricarli da siti Web Bibbia online.

• Invita i bambini a piedi in un cerchio e battono le mani o danza intorno mentre si recitano i nomi dei libri del nuovo Testamento come un gruppo. È più facile per i bambini a recitare le cose come un gruppo, perché se un bambino si dimentica un titolo, può ricordare il bambino accanto a lui. È meno spaventoso di recitare i libri da solo. Regolare ripetizione dei nomi aiuterà i bambini a ricordare i titoli dei libri.