Etapcharterlease.com

Come imballare mazze da golf per i viaggi aerei

Come imballare mazze da golf per i viaggi aerei


La Transportation Security Administration (TSA) vieta ai viaggiatori di portare alcuni elementi su qualsiasi volo per la sicurezza dei passeggeri; mazze da golf non sono uno di quegli articoli proibiti. Mentre i passeggeri non sono autorizzati a portare il loro club di golf su qualsiasi volo come bagaglio in cabina principale, mazze da golf sono ammessi come bagaglio registrato. La TSA consiglia di verificare con la compagnia aerea particolare per quanto riguarda altre grandi elementi, ad esempio mazze da golf, prima della partenza, come tutte le compagnie aeree hanno differenti condizioni per viaggiare con mazze da golf.

Istruzioni

1 confezione le mazze da golf in una custodia da viaggio sicuro, ad esempio un caso di soft o hard. Sacca morbida, tutti i giorni è accettabile, ma casi di corsa difficile proteggono le mazze da danni durante il trasporto meglio di astucci morbidi.

2 uso il vostro club copre per proteggere ciascuno dei vostri club; Ciò impedisce che i club che sbattevano uno contro l'altro.

3 mettere asciugamani extra nella vostra sacca da golf per tenere la borsa in quanto più completa possibile e di limitare il movimento dei vostri club. Proteggere il vostro club da tutti i danni potenziali è imperativo quando controllo golf club per aria in viaggio.

4 apporre un'etichetta bagagli al vostro caso golf indicando tutte le tue informazioni personali nel caso in cui si perde. Includere nome, indirizzo, numero di telefono e qualsiasi altra informazione si desidera che la compagnia aerea di avere per contattarti riguardo al tuo club.