Etapcharterlease.com

Come il borace è usato per uccidere le formiche?

Come il borace è usato per uccidere le formiche?

Le formiche sono uno dei parassiti più comuni persone incontrano e sono anche uno dei più difficili da eliminare, anche per i tecnici di controllo dei parassiti professionale. Si crede comunemente che le formiche cercano dolci e mentre questo è spesso il caso, alcune formiche preferiscono alimenti ricchi di proteine e grassi, e alcune possono cambiare la loro preferenza in preavviso un momento di.

Caratteristiche

Eliminando le formiche richiede di uccidere la Regina; finché è viva, la Colonia continuerà a prosperare. Le formiche si recheranno fino a 300 piedi a una fonte di cibo, che spesso rende individuare e trattare la regina direttamente impraticabile o impossibile.

Ispezione

L'ispezione è il n ° 1 strumento utilizzato dai tecnici di controllo dei parassiti professionale perché è necessario capire le abitudini e le preferenze di eventuali parassiti che stanno cercando di sradicare. Questo è particolarmente vero con le formiche perché ogni varietà ha specifiche esigenze di cibo, acqua e siti di nidificazione. Da li a guardare e scoprire cosa mangiano, si può preparare esca per loro prendere indietro alla Regina.

Borace e l'esca

Mescolare qualunque cibo che stanno mangiando le formiche con borace, noto anche come borato di sodio. Borace, quando ingerito da formiche, rilascia gas che essi non possono espellere, uccidendoli. Miscelandolo con ciò che già stanno mangiando, lo inconsapevolmente prenderanno indietro alla Colonia, alla fine di alimentazione alla Regina.

L'applicazione di esca

Mettere il composto direttamente nel sentiero delle formiche con la comprensione che la procedura richiede tempo. Nel frattempo, tenta di individuare il sito di nidificazione delle formiche. Mentre alcune formiche verranno nidificano al chiuso, la maggior parte mantengono il contatto con il terreno di fuori. Se li trovate di fuori o non, applicando la vostra miscela intorno al perimetro della vostra casa può tirare loro fuori e/o più impedire l'entrata.

Orologio e riapplicare

Monitorare le vostre esche per garantire che essi riescono ancora ad attirare formiche e verificare che la preferenza dell'alimento delle formiche non è cambiato. Potrebbe essere necessario riapplicare esca all'aperto diverse volte, dipendendo il cibo e le condizioni atmosferiche.