Etapcharterlease.com

Come identificare una trasmissione TH350

Come identificare una trasmissione TH350

La trasmissione TH350 è stata sviluppata dalla General Motors come un sostituto per la trasmissione di due velocità powerglide. GM usato il TH350 nei loro veicoli a partire dal 1968 ed è stato trovato in quasi tutti i veicoli di azionamento della posteriore-rotella GM fino al 1984. Se avete una macchina di GM che rientra in questi anni di modello, c'è una buona probabilità che avete un TH350. Con pochi semplici passi, è possibile identificare se l'auto ha una trasmissione TH350 o no.

Istruzioni

• Posto ruota cunei intorno le ruote posteriori per proteggere il veicolo da movimento. Sollevare il veicolo usando il jack. Posizionare i cavalletti saldamente sotto i longheroni e abbassare il veicolo sulla tribuna.

• Strisciare sotto il vostro veicolo e individuare la trasmissione. Il TH350 viene sempre utilizzato in veicoli a trazione posteriore, quindi la posizione è sempre la stessa, proprio sul retro del motore.

• Contare il numero di bulloni che tengono sulla Coppa dell'olio trasmissione. Questa è la padella imbullonata alla parte inferiore della trasmissione. Se si contano 13 bulloni, avete limitato il tuo modello di trasmissione fino a solo due: un TH350 o TH400.

• Guardare la forma della Coppa dell'olio di trasmissione. La padella su un 350 TH è forma, quadrata con un angolo tagliato, risultante in una padella di cinque lati.

• Misurare la lunghezza della trasmissione dalla parte anteriore, con il nastro di misurazione, dove esso bulloni alla parte posteriore del motore fino alla fine della trasmissione, dove l'alloggiamento tailshaft bulloni su. Fare non misura l'alloggiamento tailshaft, che è l'adattatore conico serrato alla parte posteriore della trasmissione. Questa distanza sarà 22 pollici ¼ a 22 ¾ su un TH350.

• Cercare il modulatore vuoto. Sarà sul lato trasmissione e hanno una linea del vuoto di gomma collegata ad esso. Se questo raccordo è sulla parte anteriore destra della trasmissione, avete un TH350. Sul simile TH400 è fissato nella parte posteriore destra della trasmissione.

• Guardare per vedere se c'è un cavo che correva verso il lato della trasmissione, vicino a dove si trova il sollevatore shifter. Verificare che questo cavo corre verso il motore. Si tratta di un cavo di kickdown, e la trasmissione TH350 ha questa caratteristica, dove la TH400 non lo fa.

• Individuare i pezzi pressati dal lato della trasmissione. Il TH350 avuto parte codici M33, M38 & M39. Il TH350C, che è un TH350 con una serratura a convertitore di coppia, aveva parte codici MV4, MX2, MX3 e MX5.