Etapcharterlease.com

Come identificare una porcellana bianca blu

Come identificare una porcellana bianca blu

La popolarità di porcellana bianca blu è cresciuto enormemente nel corso innumerevoli secoli. La combinazione dei colori belli è dei Preferiti di molte persone ed è in tale domanda che le aziende hanno ampliato la produzione di diversi modelli per soddisfare le richieste dei clienti. Può essere fonte di confusione cercando di capire il modello esatto che avete, ma con le abbondanti risorse oggi disponibili e l'eccellente servizio clienti offerto da società concorrenti, può essere facile definire il vostro modello. Con così tanti blu bianco modelli disponibili, Scopri come identificare il set di particolare in Cina.

Istruzioni

1 ricerca per l'identificazione dei segni sui vostri pezzi di porcellana utilizzando la lente d'ingrandimento, così si può chiaramente vedere e distinguere qualsiasi numeri, marchi, nomi o dettagli di una foto che si potrebbe trovare. Alcuni produttori di contrassegno solo alcuni pezzi nel loro set, ad esempio, è probabile che il tuo tazze e piattini non hanno nessun segno sul fondo, ma se si verifica un altro pezzo nella stessa fantasia, come una ciotola o un piatto, potete trovare il marchio di Cina.

2 ricerca per il bollitore o la marca della vostra Cina su Internet presso gli amanti del blu & bianco. Immettere il nome, ad esempio Spode, Royal Doulton, Wedgewood, ecc. Il marchio che trova nel passaggio 1 generalmente ti dice il creatore o la marca.

3 ricerca di pattern se lo conoscete e non può verificare il creatore. I nomi di modello sono solitamente molto brevi. A volte il nome del produttore è nel nome del modello, o il pattern può includere numeri.

4 ricerca per gli anni in cui la porcellana bianca blu era in produzione. Per esempio, se sai che la tua bisnonna lo ha ricevuto come regalo di nozze, che era il 1878, cerchereste 1870-1878, utilizzando l'anno ha sposato come base, ma dando il tempo prima di tale data specifico per aiutare a determinare l'anno è stato fabbricato.

5 scattare foto del vostro piatto o uno degli altri pezzi principali in vostra Cina impostata se si è riusciti a trovare un segno su uno qualsiasi dei pezzi e non sai il nome del modello. Scaricare le immagini sul computer e salvare come file JPG. Sostituzioni, Ltd. ha impostato per un servizio di assistenza consentono di identificare la porcellana bianca blu senza alcun costo.

6 cercare un esperto per ricercare il tuo Cina se siete stati in grado di convalidare il modello. Si dovrà pagare per i servizi, ma si sarà non solo imparare il modello del tuo blu china bianco ma anche acquisire la conoscenza del valore della vostra Cina. A Appraisers.org, puoi trovare periti autorizzati nella vostra zona.