Etapcharterlease.com

Come identificare una macchina da cucire a pedale antico

Come identificare una macchina da cucire a pedale antico


Nel 1850 Isaac M. Singer immaginato la pedaliera, un pedale in ghisa, piede-a motore, come un dispositivo comodo, negoziabili per alimentazione macchine da cucire. Anche se non ha inventato il pedale o brevettarla, sua nuova famiglia modello 12 (1865-1902) ha reso la macchina a pedale accessibile per circa 2 milioni di clienti, secondo la società internazionale macchina da cucire Collectors' (ISMACS). Questo pedale antico modello, solo uno tra i tanti, offerto più libertà manuale e maggiore controllo del tessuto rispetto ai precedenti modelli a manovella. Per identificare le macchine d'epoca a pedale, nota caratteristiche di design, marchi e numeri di serie.

Istruzioni

1 riconoscere i componenti di base di una macchina a pedale d'epoca, tra cui il Monte pedale in ghisa intero sostenendo il piano del tavolo. Si noti inoltre il comando a pedale collegato ad un'asta di pedale e la cinghia della pompa a pedale in pelle. Una macchina a pedale non ha alcun collegamento elettronico o parti in plastica.

2 esaminare le caratteristiche di design distintivo. Ad esempio, un pedale Kimball & Morton, fabbricato prima nel 1868, aveva un'aquila e disegno del leone all'estremità del pedale casting, accompagnato dalle parole "Forza e velocità." Il nome del cantante è apparso spesso in ghisa sopra la pedaliera. A volte i pedali nascosero all'interno di armadi salone ornato, progettati più per spettacolo e lo stato di duro lavoro.

3 individuare un numero di serie sulla vostra macchina per identificare la sua età. Collezionisti, come Berzack, raccogliere i pedali d'epoca attraverso il 1940 ma si concentrano su quelle prodotte prima del 1900. Alcuni produttori, come cantante, hanno esteso record sui loro numeri di serie dopo il 1870. L'azienda di macchina da cucire bianco, un grande rivale al cantante dopo il 1926, ha meno esteso record. Numerosi siti, ad esempio ISMACS, cantante o bianco possono aiutare con l'identificazione della vostra macchina a pedale antico.

4 cercare un marchio sulla vostra macchina da cucire a pedale pre-1950, ma riconoscere i suoi limiti. Anni fa, l'acquisizione di almeno 100 macchine distributori sarebbero "distintivo" li con il proprio marchio o nome, camuffando il produttore originale, tra cui stranieri importati. Sears ha disposto la relativa marca su molte macchine, tra cui il popolare Rotary di Franklin che la White Sewing Machine Company realizzò. Al contrario, Singer Sewing Company non mettere mai il nome di un altro distributore sui suoi prodotti, secondo l'intervista di Berzack in collezionisti settimanale.

5 distinguere tra prime imitazioni di cantante quando si identificano la macchina a pedale antico. Nel 1894, l'azienda di macchine da cucire Goodrich chiamato una delle sue macchine pedale il "migliore cantante." Produttori anche copiato il simbolo "S" da cantante. Molte aziende che hanno venduto le loro macchine in catalogo Sears Roebuck copiato all'inizio 1900 cantante modelli. Ad esempio, l'azienda di Davis imitato decalcomanie di Memphis attraente del cantante con un equivalente egiziano. Dopo aver utilizzato i modelli di Davis, Sears passati a domestici, una società che replicati anche disegni di cantante.

6 utilizzare le informazioni che avete raccolto per valutare il valore della vostra macchina o per trovare le parti necessarie. Il sito Web ISMACS è in grado di fornire informazioni complete sulle collezioni attraverso i suoi numerosi legami.