Etapcharterlease.com

Come identificare un motore Big Block Chevy

Come identificare un motore Big Block Chevy

Un motore big block Chevy possa essere identificato dal codice motore o numeri di colata che sono impressi sul motore. Chevy grandi blocchi possono anche essere identificate dal codice colata per la testa del cilindro. È possibile trovare i numeri timbrati sul motore, se sai dove guardare per loro. Tenere presente che il motore può essere pulito e che i numeri potrebbero essere usurate o difficile da vedere.

Istruzioni

• Spostare il veicolo in un'area dove è possibile accedere il motore in luce forte, come un garage.

• Aprire il cofano motore del veicolo e impostare l'asta di supporto.

• Determinare se c'è un codice motore stampato sopra la copertura della catena di distribuzione. Questa è la posizione standard per il codice del motore su un grande blocco motore.

• Individuare la posizione del codice suffisso motore è contrassegnata con il motore. Cerca con il pad blocco davanti alla testa del cilindro sul lato passeggero del blocco. Il codice di suffisso di motore è le ultime 2 o 3 cifre alla fine del codice. Compare the number to the chart on the chevy-camaro.com website.

• Individuare la posizione del blocco motore casting codice o numero. Questo codice può essere trovato nella parte posteriore del blocco motore nella parte superiore della flangia di alloggiamento campana sul lato del conducente del veicolo. Sui più vecchi motori di grande blocco il numero di colata può essere trovato sul lato del passeggero del motore. Compare the number to the chart on the chevy-camaro.com website.

• Guardare sulla sommità della testa del cilindro, tra le valvole e i bilancieri borchie, se avete una Chevy Camaro. Annotare il codice di colata per la testa del cilindro. Compare the number to the chart on the chevy-camaro.com website.