Etapcharterlease.com

Come identificare un candeliere d'ottone antico

Come identificare un candeliere d'ottone antico

Candelieri di ottone anticato torna al XVIII secolo, quando ottone è stata versata in uno stampo a forma di elaborati candelabri e candelieri di ottone ornato. Usato prima dell'invenzione dell'elettricità, candelieri in ottone erano un'utilitaria tanto necessaria decorativa, realizzati sia per funzione e bellezza da maestri artigiani. Parti di un candeliere d'ottone antico includono pan di cera, ugello, Applique, capitale, spalla, staminali, colonna, knop, bene e di base.

Istruzioni

1 controllare il candeliere in ottone anticato per vedere se ha un gambo aggraffato. Che è il segno rivelatore principale di un vecchio candeliere in ottone. Guardate la parte centrale del candeliere, che è la parte del gambo, per una linea che va dall'alto verso il basso. Candelieri in ottone antico erano spesso aggraffati; due pezzi saldati insieme sopra una fiamma aperta.

2 guardare al traguardo. Capovolgere il candeliere in ottone e verifica per un parte inferiore ben rifinito, qualcosa di simile per la finitura il candeliere intero. Candelabri antichi hanno un colore giallo oro.

3 esaminare il metallo molto attentamente con una lente di ingrandimento per decolorazione sul fondo. Sentire il fondo per cercare di rugosità. Il più recente candelieri, realizzati nel XX secolo, ci sarà un fondo scolorito e non avranno una continuazione di simili color ottone come sui pezzi più vecchi, antichi. Sui pezzi più recenti, ci possono essere meno qualità metallo in altre parti del candeliere in ottone pure.

4 guardare la forma della base per vedere se è rotondo. Le basi di forma circolare su candelieri di ottone sono spesso un indicatore che sono pezzi d'antiquariato. Ecco perché la base inferiore è stato pulito a mano, e per ottenere quello del finery in tutto, la base ha dovuto essere ad arco.

5 esaminare il portacandele per canne da push-up o estrattori laterali. Queste sono state fatte nei secoli 18 ° e 19 °. Hanno mantenuto la candela in luogo e anche lo sconforto degli azzurri. Guardate gli angoli arrotondati nel candeliere in ottone per scorrevolezza. Una patina liscia corrisponderebbe a quella del vecchio ottone di qualità.