Etapcharterlease.com

Come identificare & prezzo Carnevale vetro

Come identificare & prezzo Carnevale vetro

In primo luogo introdotto nei primi anni del XX secolo, vetro "carnevale" guadagnato il suo nome dopo essere stato dato via come premi stand viaggiando carnevali. La maggior parte di esso è stata realizzata negli anni tra il 1910 e World War II. Riproduzioni e nuove forme sono state prodotte nel 1990 come mercato di un collettore per gli originali sviluppati. Perché è distintivo in apparenza e lontano dal raro, Carnevale vetro è relativamente semplice da identificare e prezzo.

Istruzioni

1 controllare che un pezzo di vetro Carnevale potenziale è genuino di accertare come è stato fatto. Vetro di Carnevale era stampata..--le forme timbrato sotto alta pressione in un rapido processo meccanizzato. Il vetro stampata, nessuno dei dettagli sono taglienti perché non sono stati elaborati a mano, mentre la base in genere ha un orlo arricciato.

2 cercare successiva per una lucentezza iridescente, oleosa. Questa è la caratteristica chiave di vetro di carnevale. Senza di essa, l'elemento è probabilmente un'altra forma di vetreria stampata, come il vetro di depressione o uranio.

3 trovare prezzi digitando "vetro di carnevale" nel tuo motore di ricerca. Non mancano i siti specializzati in vetro Carnevale, se comprare e vendere o semplicemente raccogliere informazioni. Utilizzare i motori di ricerca dei siti per trovare esempi simili al tuo. Elementi di vetro di carnevale sono descritti solitamente secondo la loro forma (vasi, ciotole, novità) e colore (Calendula, ametista, verde.)

4 trovare prezzi più visitando siti di aste online. Vai al loro sottocategorie di vetro di Carnevale e digitare una descrizione come "ametista ciotola" nel motore di ricerca dell'asta per visualizzare un elenco di un sacco di corrente. Utilizzare strumento di monitoraggio del sito per seguire alcuni di questi lotti attraverso alla loro conclusione. Questo vi darà un prezzo realistico e sono aggiornato per un particolare pezzo di vetro di carnevale.