Etapcharterlease.com

Come identificare piccoli serpenti

Come identificare piccoli serpenti

Le varie specie di piccoli serpenti che abitano i cortili, paludi e zone erbose o deserto in e intorno alla casa sono vari come qualsiasi altro nel Regno animale. La maggior parte delle varietà più piccole di serpenti nordamericani sono atossico, anche se pochi eletti dovrebbero essere evitato. Alcuni piccoli serpenti si spot può essere la prole dei serpenti più grandi che potrebbero essere velenosi. Imparare a identificare correttamente i serpenti può darvi la pace della mente.

Istruzioni

• Guarda il serpente da una distanza di sicurezza. Poiché il serpente è piccolo, pochi piedi tra te e il rettile dovrebbero essere tutto ciò che è necessario ispezionare visivamente la creaturina. Prendete Nota: il più grande serpente, il più lontano si dovrebbe essere. Inoltre, se il serpente lascia durante la tua osservazione, non seguono molto attentamente. Guardare per vedere dove va; esso può essere voce di un nido in cui più serpenti possono essere collocati.

• Notare alcune caratteristiche del piccolo serpente si sta osservando. Nota di colore del serpente ed eventuali modelli di corpo discernibile. Si noti inoltre la posa del suo corpo e, soprattutto, la forma della testa dell'animale: una testa rotonda o a forma di botte significa il serpente è un constrictor (non tossico) e una testa piatta a forma di diamante significa il serpente è una vipera (velenosa). Scattare una foto da una distanza per riferimento futuro.

• Osservare il colore del serpente. Nero o marrone scuro con strisce gialle significa il serpente che stai guardando è probabilmente un serpente di giarrettiera o serpente nero. Generalmente, la maggior parte delle vipere negli Stati Uniti sono più leggeri nel colore (almeno quando sono adulti) quindi fare molta attenzione quando si osservano questi serpenti. Le probabilità sono, questi serpenti sono vipere più giovane e possono diventare aggressivi se si avvicina troppo.

• Nota il modello sul corpo, se ce n'è uno. Marrone con tan sporco significa il serpente potrebbe essere un copperhead, mentre marrone chiaro con un tan inferiore potrebbe significare che è un cottonmouth. In entrambi i casi, evitare questi serpenti velenosi. Lo stesso vale per serpenti leggera abbronzatura in zone asciutte e umide, che potrebbero essere la maturazione di serpenti a sonagli. Nonostante la loro giovane età, questi serpenti sono ancora pericolosi.