Etapcharterlease.com

Come identificare le parti del microscopio

Come identificare le parti del microscopio

Un microscopio è un pezzo di attrezzatura di laboratorio utilizzato per visualizzare i minuscoli organismi che non sono visibili ad occhio nudo. Tuttavia, quando si posiziona il campione al microscopio, avete la possibilità di vedere i dettagli della struttura dell'organismo. Quando comprendere lo scopo del microscopio, è necessario comprendere le parti che compongono il disegno di microscopio. Ogni parte del microscopio aiuta a svolgere la sua funzione.

Istruzioni

• Fare uno schizzo di un microscopio su un pezzo di carta. Come identificare le parti del microscopio, è possibile inserire note sul disegno su cui le parti si trovano per aiutarvi a capire come interagiscono.

• Esaminare la parte superiore del microscopio. Il pezzo che si guarda in per visualizzare l'esemplare è noto come l'oculare, e il tubo che si estende verso il basso dall'oculare è conosciuto come il tubo del corpo. Prendere appunti di ciò il tuo sketch.

• Guarda la parte del microscopio che ha il disco rotante e tre o quattro diverse lenti. Il disco rotante è conosciuto come il portaobiettivi rotante, e le lenti sono conosciute come le lenti dell'obiettivo. Le lenti dell'obiettivo consente di regolare l'ingrandimento. Prendere nota della posizione di queste parti il tuo sketch.

• Esaminare la parte del microscopio che si trova dietro il portaobiettivi rotante. È possibile identificare questa parte come il braccio del microscopio. Prendere nota di questo il tuo sketch.

• Esaminare la parte del microscopio si trova sotto il portaobiettivi rotante. Questa struttura è chiamata la fase. È dove è posto il vetrino da microscopio. La fase ha spesso clip, noto come clip di fase, che aiutano a tenere il vetrino sul posto. Sotto il palco è il controllo del diaframma e il condensatore. Queste parti del microscopio contribuiscono a regolare la quantità di luce che si sceglie di brillare sul provino.

• Identificare la parte del microscopio che si trova direttamente sotto il condensatore. Questa struttura è nota come l'illuminatore, la sorgente di luce per il microscopio. Dietro l'illuminatore è le manopole di regolazione fine e grossolana. La manopola di regolazione fine si muove le piccole distanze di fase e la manopola di regolazione grossolana muove le grandi distanze di fase. Prendere nota di questo il tuo sketch.

• Osservare la parte inferiore del microscopio. Questa parte è conosciuta come la base.