Etapcharterlease.com

Come identificare le etichette sotto Vintage fermacarte

Come identificare le etichette sotto Vintage fermacarte

I fermacarte più in anticipo sono state fatte nel 1840 a Venezia e sono stati realizzati in vetro cristallo e canna scarti formulati in una forma cilindrica. L'arte aumentata sofisticazione e tecnica, con produttori di fermacarte francesi tra cui piccoli fiori che sembrano essere sospesi all'interno del fermacarte e modelli di vetro delicato, che si intersecano. Alcuni dei più famosi creatori di fermacarte inclusi Baccarat, St. Louis Company e Clichy. Molti produttori di fermacarte posizionato le etichette sul fondo del fermacarte, che può essere utile per l'identificazione del fermacarte.

Istruzioni

1 capovolgere il fermacarte e cerca l'etichetta di carta o fogli. Fermacarte molti mancano l'etichetta e non contrassegnate. Se è presente un'etichetta, la maggior parte identificare il nome o il percorso dove è stato fatto il fermacarte di società di produzione.

2 visitare la vostra libreria locale o libreria per ulteriori informazioni su antichi fermacarte ed etichette. Sono esempi di libri di riferimento "Collezionisti fermacarte: prezzo guida e catalogo" di Lawrence H. Selman e "Fermacarte per collezionisti--an Illustrated storia e identificazione guida per antichi e moderni fermacarte" di Lawrence H. Selman e Linda Papa-Selman.

3 Mostra gallerie on-line dei produttori di fermacarte, una volta che hai il nome dell'azienda che ha fatto il fermacarte. Essere sicuri di guardare fotografie e informazioni sui prezzi. Un tale sito Web è Replacements.com. Cliccare su "Figurine" nella pagina principale e poi la prima lettera del nome della società fermacarte, ad esempio "B" per Baccarat. Clicca sul link identificazione, ad esempio "Baccarat--fermacarte" Vedi pezzo nomi, modelli e informazioni sui prezzi.

4 ricerca siti Web di aste online come eBay.com o Bonanzle.com con le informazioni dell'etichetta per trovare articoli simili e Mostra l'attuale domanda di mercato e valore per il fermacarte. Sulla pagina principale del sito Web, è possibile fare una ricerca con le informazioni esatte elencate sull'etichetta fermacarte e scorrere gli annunci che contengono contenuti simili per ulteriori informazioni.

Collettore e negozi di antiquariato di 5 visita Mostra e portare il fermacarte con voi per richiedere l'assistenza di identificazione rivenditori se siete ancora in dubbio sull'origine di fermacarte. Chiamare in anticipo e chiedere se il concessionario è familiare con fermacarte vintage e se possibile consultare altri esperti nel settore.