Etapcharterlease.com

Come identificare le erbacce in Texas

Come identificare le erbacce in Texas

Lo sviluppo dell'erbaccia in sia in estate che in inverno è prevalente in Texas, a causa di inverni miti della regione. Ci sono generalmente tre tipi di erbacce che crescono nei prati: carici, erbosi e latifoglie. Un'erbaccia può essere qualsiasi tipo di pianta che non si desidera che affollano le vostre piante ornamentali. L'identificazione è estremamente importante nel controllo delle infestanti. Erbicidi differiscono chimicamente secondo l'erbaccia che sono progettati per uccidere. Identificando correttamente il vostro erbacce, sei un passo avanti verso guadagnando il controllo indietro sopra l'iarda.

Istruzioni

1 esaminare il cantiere per le erbacce e prendere nota del tempo dell'anno che si notano in crescita. Le erbacce sono suddivisi in stagione fredda e calda. Erbacce latifoglie Texas di freddo-stagione comuni sono costituiti da erba pepe, ricci dock e millefoglio. Le erbacce erbose di freddo-stagione make up fienarola annuale, cheat erba e peronospora brome. Le erbacce stagione calda latifoglio Texas possono includere starnuto amaro, Black-Eyed Susan e Asclepiade comune. Stagione calda le erbacce erbose come sandburr, erba di Johnson e bahia erba crescono in tutta prati di Texas.

2 guardare l'erba per determinare se è un latifoglio, carice o erba. Le erbacce latifoglie sono più colorate di erbe o carici. Carici hanno lama triangolare, piuttosto che le lame a forma rotonde di erba. Erba tende a crescere come cespugli compatti, che li differenzia da latifoglie.

3 effettuare un test del pH del suolo sulla zona di erbaccia-cavalcato. Tutte le piante hanno bisogno di un intervallo di pH del terreno specifico per sopravvivere. Ad esempio, Black-Eyed Susan deve una gamma tra 5.5 a 7.0, mentre bahia erba devono avere un intervallo che rientri tra 4.5-6.0. Acquistare una prova del terreno presso il vostro negozio locale di fornitura giardinaggio e seguire la direzione sul kit. Utilizzare i risultati per restringere l'elenco delle possibili erbacce nel cortile.

4 bagnare il terreno e scavare pochi pollici lontano l'erbaccia. Sollevare il sistema della radice da sotto la pianta. Le erbacce annuali hanno più piccoli sistemi della radice di piante perenni. Guardando il sistema della radice può indicare se si tratta di un'erba annua o perenne.

5 prendere una foto dall'erba e consultare il sito Web di Texas erbaccia Information Group. Gallerie fotografiche sono suddivisi in liste secondo i colori dei fiori di erbaccia. Confrontare la foto con le foto online.