Etapcharterlease.com

Come identificare le erbacce del prato in Georgia?

Come identificare le erbacce del prato in Georgia?

Prati di Georgia sono soggetti a diversi tipi di erbacce, tra cui grasslike erbacce come orchardgrass e doveweed e le erbacce latifoglie quali comune cerastio e strisciante indaco. Per eliminare il vostro specifiche erbacce, esaminare le loro caratteristiche e li confronta con un database di foto sul sito Web dell'Università della Georgia per identificarli prima. Quindi si può uccidere e impedire loro di crescere con un successo maggiore rispetto all'utilizzo di diserbo generale e metodi di prevenzione.

Istruzioni

• Esaminare le erbacce e notare se hanno pale erbose (grasslike erbacce) o larghe foglie (erbacce a foglia larga). Su infestanti a foglia larga, prestare attenzione alla forma delle foglie, ad esempio una forma di pettine lungo i margini della foglia (bordi).

• Esaminare le foglie o lame e prestare attenzione alla trama. Essi possono essere lisce o ruvide. Vedere se le lame o le foglie sono pelose. Definire queste caratteristiche contribuisce a garantire la corretta identificazione. Ad esempio, "liscia crabgrass" ha lame lisce su entrambi i lati che non sono pelosi, ma "tropicale crabgrass," un'altra varietà di crabgrass, ha foglie ruvide sono pelose.

• Osservare il modello di crescita. Ad esempio, fili d'erba di Alexander ventaglio orizzontalmente dalla stessa posizione sul terreno dove ha origine la radice. L'amaro sneezeweed, d'altra parte, crescono in posizione verticale dalla stessa posizione e poi dividere in molti rami verticali per formare una folta, erbaccia foglia larga fioritura.

• Avviso se le erbacce di fiori, di che colore sono, quando fioriscono e quale forma. Si noti che se si tagliano il tuo erbacce spesso, non abbiano la possibilità di fiore, quindi non date per scontato che non lo fanno. Per facilitare l'identificazione, dare almeno una serie di erbacce tempo di maturare e di fiori.

• Aprire il sito Web di gestione di erbaccia di Università della Georgia. Clicca su "Erbacce" o "erba-come erbacce" e poi scegliere di avere i risultati elencati come immagini. Guarda le foto e selezionare quella che meglio soddisfa le vostre osservazioni. Leggere la descrizione per verificare se è l'erba che sta contagiando il vostro prato inglese.