Etapcharterlease.com

Come identificare la dilatazione della cervice

Come identificare la dilatazione della cervice

Dilatazione cervicale si verifica durante la gravidanza e può essere causata dal peso del feto crescente, che si chiama incompetenza cervicale. Questa pressione ceppi il muscolo e induce a indebolire e aprire. La cervice si aprirà anche durante un lavoro normale. Quando il collo dell'utero inizia ad aprirsi, si chiama dilatazione. Durante il travaglio e la conseguente nascita di un bambino, la cervice si dilata come presse testa del bambino contro di esso. Per identificare se la cervice si dilata e quanto la dilatazione potrebbe essere, un medico o un infermiere esaminerà il paziente. Un esame vaginale dice al medico quale fase la cervice è in, si è verificato quanto effacement (diradamento) e come dilatata è.

Istruzioni

• Conoscere i sintomi. Se sei incinta, potrebbero verificarsi spettacolo sanguinoso o un tappo mucoso come la cervice si dilata. Questo significa che avete luce spotting vaginale e passare un po' di muco. Questo non è deve essere confuso con spurgo vaginale, che è più pesante e più simile a un periodo mestruale. Spettacolo sanguinoso è solitamente rosa chiaro e c'è solo una piccola quantità. Il tappo mucoso è ciò che sigilli la cervice durante la gravidanza. Perdere il tappo mucoso può essere il primo indicatore che si sta per andare in travaglio. Alcune donne avvertono anche vaginale crampi e pressione pelvica come la cervice si apre.

• Contattare il proprio medico, che effettuerà un esame pelvico per valutare la vostra situazione. Durante questo esame, la cervice è ritenuta per determinare quanto il effacement si è verificato, così come quanto la cervice è aperta. C'è un sistema di classificazione per questo. La cervice Annulla dal 0% (nessuna) al 100% (completamente diradato). In genere, la cervice inizia a cancellare un paio di settimane prima della nascita del bambino. La dilatazione cervicale può anche iniziare in questo momento ed è graduata da quanti delle dita del medico possono inserire nell'apertura. Un dito significherebbe che il processo del lavoro potrebbe cominciare entro uno o due settimane, cinque dita significherebbe che la cervice è dilatata a metà del lavoro è forte e più di nove mezzi di dita che il lavoro è ben avviata e la nascita del bambino è imminente.

• Capire sintomi anormali. Se sei non oltre 38 settimane di gravidanza e si verificano pressione pelvica, crampi o sanguinamento vaginale, contattare immediatamente il medico. Si potrebbero avere prematuri. In questo caso, voi e il vostro bambino bisogno di attenzione medica immediata.

• Comunicare con vostro professionisti di sanità. Solo un esame pelvico vi dirà se la vostra cervice è dilatando. Non c'è nessun altro modo per determinare la condizione senza questo esame specifico.