Etapcharterlease.com

Come identificare la cristalleria di cristallo ciotole

Come identificare la cristalleria di cristallo ciotole

"Crystal" era un termine di marketing ampiamente usato nel XX secolo per distinguere gli elementi soffiati o migliore qualità di vetro domestico trasparente dalla varietà stampata a buon mercato; esso non ha alcun significato legale o tecnico e non viene applicata al vetro colorato o arte. A volte è confuso con "cristallo di Rocca," una pietra semi-preziosa trasparente usata in gioielleria. Ciotole sono vasi con una centrale ben in grado di contenere liquidi e solidi senza perdite. Distinguere una ciotola di vetro di cristallo è moderatamente facile se si seguono questi semplici passaggi.

Istruzioni

1 ispezionare prima la forma. Ciotole può variare nel formato da piatti dessert individuali a medie insalatiere enormi vasi per servire punch, completa con le tazze di corrispondenza.

2 Guarda il vetro. Esso deve essere incolore, con un lustro lucido e non ci dovrebbe essere nessuna cucitura verticale che corre lungo i lati. Vetro che è leggermente grigiastro e distorta e che infatti sopportare quelle cuciture sarà stati economicamente stampata--che è, schiacciata nella forma tramite un processo meccanico rapido..--e quindi non garantisce il termine "cristallo".

3 eseguire le dita sopra la decorazione, che sulla maggior parte delle campane di cristallo dovrebbe consistere hobnail croccante o stella taglio fatto a mano o macchina. Si dovrebbe sentire piacevolmente taglienti al tatto, mentre la decorazione sul più economico ciotole mancherà definizione. Anche dare un'occhiata alla base, che su pezzi di buona qualità sarà spesso finita con un motivo a stella-taglio.