Etapcharterlease.com

Come identificare i diversi tipi di avorio

Come identificare i diversi tipi di avorio

Nella sua definizione rigorosa, la "avorio" di termine si riferisce le zanne degli elefanti, ma spesso viene estesa per includere le zanne degli altri animali come l'ippopotamo e il tricheco. A volte è confusa con, ma non include, dell'osso. Le zanne sono incisivi allungati, composti da una sostanza conosciuta come dentina, che consiste di numerosi piccoli tubi. A differenza dell'osso, dentina non contiene vasi sanguigni, che sono evidenti nell'osso come piccole macchiette nere. Identificare i diversi tipi di avorio richiede un occhio per dettagli sottili.

Istruzioni

• Determinare la forma dell'elemento. Identificare l'avorio di elefante guardando prima per una forma di Zanna di elefante distintivo in pezzi più grandi..--cioè, una snella, sciabola curva. Il pezzo dovrebbe avere un grano debole, longitudinale, che appare e scomparirà come si accende la luce. Passando alla base, si dovrebbe vedere un effetto gabbia di linee che si intersecano, così come una serie di deboli anelli concentrici all'ombra, come gli anelli di un albero. Nel centro di questi anelli è una nodo-come formazione, che è il canale del nervo. Il bei pezzi di avorio come figure in piedi o "okimono" giapponese, questo è spesso coperto con un'etichetta, inserto recante il nome dell'artista.

• Esaminare la base. Riconoscere avorio di tricheco ruotando alla base. In contrasto con l'avorio di elefante, avorio di tricheco ha un nucleo interno granulare. Vedrete spesso anche un leggero anello di decolorazione appena entro il bordo esterno. Avorio di tricheco era usato spesso per piccole sculture come netsuke giapponese (un elemento che montato la fascia intorno alla vita di una persona giapponese) e nell'ovest per scrimshaw, i pezzi decorativi crudamente graffiati creato dai marinai nei loro viaggi.

• Spot ippopotamo avorio guardando per un triangolare o una base circolare, a seconda se il pezzo viene da un canino o un incisivo..--i due tipi di denti di ippopotamo più comunemente usati. Come avorio di ippopotamo è molto difficile, è utilizzato principalmente per gli elementi che devono solo poco profondo intaglio, quali pulsanti e intarsio. Sezioni piane d'Avorio possono essere impostate in altri oggetti come scatole gingillo.