Etapcharterlease.com

Come identificare i bruchi con una striscia nera liscia bianca

Come identificare i bruchi con una striscia nera liscia bianca

Può essere scoraggiante per determinare l'identità di un bruco scoperto in agguato nel vostro giardino, se non sai dove trovare risorse correlate a identificazione dell'insetto. Per aumentare le vostre probabilità di identificare correttamente il bruco misterioso con una striscia nera liscia bianca, è utile guardare il bruco e registrare le vostre osservazioni. Se si è pronti per saperne di più circa la creatura, utilizzare le risorse disponibili online e nella vostra comunità locale.

Istruzioni

• Osservare il bruco e utilizzare una penna o una matita per notare le sue caratteristiche su un piccolo taccuino. Annotare la dimensione del bruco, altri colori distintivi o marcature dispari, la posizione dove è stato scoperto e una descrizione della sua scelta di cibo, se disponibile. Può anche essere utile scattare una fotografia del bruco con un telefono cellulare abilitato per fotocamera o videocamera digitale. Note e immagini circa il bruco sarà utile come si esegue la ricerca.

• Vai al sito Web di identificazione di caterpillar di scoperta della vita. Questa risorsa online consente di identificare i bruchi inserendo un segno di spunta accanto a caratteristiche che descrivono la misteriosa creatura. Inserire un segno di spunta accanto al colore principale corpo del bruco e il modello del corpo principale, selezionare "Striped". Inserire altre zecche accanto ad altre caratteristiche che corrispondono il bruco, come ad esempio la densità dei capelli e caratteristiche distinte. Fare clic su "Cerca" per visualizzare le foto e i dati relativi il bruco.

Sito Web di • accesso insetto identificazione. Questa risorsa consente di identificare gli insetti e ragni basati su posizione e l'aspetto fisico della creatura. Scegliere colori primari e secondari del bruco utilizzando il selettore di menu a discesa. Essere sicuri di scegliere "Insetto" come il tipo di bug e il rispettivo stato dove hai scoperto il bruco. Fare clic su "Ricerca del Database" per visualizzare immagini di insetti, che potrebbero includere bruchi con un bianco, liscio strisce nere.

• Visitare la vostra biblioteca locale. Andare nella sezione di riferimento della libreria e chiedi al bibliotecario per aiutarti a individuare i materiali di riferimento relazionati all'identificazione dell'insetto. Alcune librerie offrono accesso ai libri di riferimento speciali su insetti originario di una particolare area. Sfogliare i libri e cercare le immagini del bruco misterioso. Prestare particolare attenzione alle immagini di bruchi a righe.