Etapcharterlease.com

Come identificare Houseplant begonie

Come identificare Houseplant begonie

Begonie appartengono a una grande famiglia con più di 1.000 specie di tutto il mondo. Dei diversi tipi di begonie, la begonia Rex e la begonia di cera sono più spesso utilizzati come piante d'appartamento. Begonie con radici tuberose sono spesso coltivate all'aperto in estate e loro tuberi sono scavati e conservati al chiuso durante l'inverno. Begonie houseplant hanno alcune caratteristiche comuni di identificarli.

Istruzioni

• Cercare fogliame brillante, appariscente. Begonie Rex sono noti per il loro fogliame nei toni del rosa, rosso e verde.

• Sentire le foglie la Begonia. Begonie Rex hanno foglie o sconnessa o lisce e begonie cera hanno foglie spesse, cerose.

• Esaminare i fiori sulla pianta della begonia. Fiori di Begonia sono disponibili in ogni colore, ma blu. I fiori possono essere singole o compatta e simile a una rosa aperta.

• Premere il dito nella pentola di begonia ed esaminare le radici. Radici fibrose significa che è una begonia di cera e rizomi proprio sotto la superficie significano che la begonia è una begonia Rex. Se ci sono tuberi, non si tratta una begonia coperta ma una begonia tuberosa.