Etapcharterlease.com

Come guidare un bene punto a mano

Come guidare un bene punto a mano

Punti ben poco profonde possono essere guidati a mano dove la tabella di acqua è poco profonda abbastanza per lasciarlo. Considerazione deve essere data in cui il punto si trova, anche per quanto riguarda l'uso dell'acqua. Pozzetti devono essere posizionato come lontano da possibili contaminazioni possibili. Acqua potabile deve essere testato periodicamente come pozzi poco profondi sono inclini all'inquinamento.

Istruzioni

Guida un bene punto a mano

1 eseguire un foro di avviamento poco profonde con il post zappatore del foro, questo dovrebbe essere circa 6 pollici profondo.

2 rimuovere eventuali imballaggi dal punto ben e allegare una lunghezza di tubo ad esso, utilizzando il thread di accoppiamento e tubo composto.

3 mettere fine ben punto nel foro starter, garantire che è verticale utilizzando il livello, coprire l'estremità del tubo con il tappo di unità per proteggere le filettature del tubo.

4 guidare il punto bene verso il basso, colpendo ripetutamente con la mazza o alzando e rilasciando il driver di tubo. Fermano spesso per verificare che il tubo rimanga in posizione verticale.

5 allega la sezione successiva del tubo con un attacco, utilizzando il Giratubi e filettatura gas composto. Questo dovrebbe essere fatto quando c'è un piede di tubo a sinistra sopra il livello del terreno.

6 inserire il cappuccio di azionamento sulla parte superiore del tubo per proteggere i filetti del tubo. Ripetere i passaggi da quattro e cinque fino alla profondità della falda freatica è stato superato da almeno cinque piedi. Più il livello di acqua profonda di guida significa c'è meno possibilità di ben il diventare secca nei periodi di siccità.

7 il tubo giù il tubo di alimentazione ed usare l'acqua per lavare lo sporco e la sabbia.