Etapcharterlease.com

Come gomme invernali Stud

Come gomme invernali Stud

Pneumatici devono essere realizzati per supportare borchie, e non tutti i pneumatici invernali sono attrezzati in questo modo. Piccoli fori sono pre-forati in gradini di molti pneumatici invernali così le gomme possono essere vendute con o senza borchie. I fori di giacca nel battistrada sparsi nella parte inferiore per garantire le teste delle viti prigioniere. Perché molti formati sono disponibili con diverse profondità battistrada, è importante trovare la dimensione giusta stud. Maggior parte delle marche timbrerà la dimensione del perno sul lato del pneumatico. Perché battistrada indossa, borchie mai devono essere iniettati in pneumatici invernali usati.

Istruzioni

• Lubrificare la superficie intera del battistrada del pneumatico utilizzando un flacone spray con sapone di 2 per cento al 98 per cento dell'acqua. Spruzzare la superficie del battistrada con una copiosa quantità di soluzione.

• Ispezionare l'etichetta o il fianco del pneumatico per ottenere le informazioni sulla dimensione del perno e quindi caricare la camera di cesto di pistola stud con borchie come molti come possibile. La camera di cesto deve girare liberamente per caricare le borchie nella camera di pistola, quindi non sovraccaricare il cestello. Ricollocare il coperchio del cestino sulla pistola della vite prigioniera e piegare il piccolo perno di ritegno in posizione per bloccare il coperchio del cestino e borchie alla pistola.

• Collegare il tubo flessibile pneumatico dal compressore per il raccordo alla base della pistola stud aria.

• Ruotare il cestello più volte mentre si guarda il carico di camera. Molte pistole si inserisce solo 18 o 20 borchie per carico camera prima che richiedono di ricaricamento.

• Posizionare la gomma su un supporto di gomma in modo che la base dello stand è posto piatto contro la vescica del pneumatico. Poiché la base dello stand è universale per adattarsi a tutti i pneumatici di dimensioni, può obbligare, spingendo i pneumatici più larghi sopra ad un lato della base così si siede piatto contro la vescica interna e supporta il pneumatico mentre coltellacci.

• Inserire la punta di triplice della pistola stud un pre-foro nel pneumatico. Allineare la pistola più diritta possibile e non esercitare troppa pressione. Premere il grilletto della pistola fino a quando il perno è seduto nel foro e poi passare alla buca successiva. Aggirare il pneumatico fino a quando tutti i fori sono riempiti. Qualsiasi borchie che andare storte o non siano inseriti correttamente nei fori dovrebbero essere estratte e reinserite correttamente. Un paio di pinze e un set di taglio dykes funzionano bene per estrarre borchie non inserito correttamente.