Etapcharterlease.com

Come giudice Antler dimensione campo

Come giudice Antler dimensione campo


Campo a giudicare che cremagliera di corna di un cervo di buck richiede mentalmente la somma dei punti dichiarato dal marcatore ufficiale. Il numero e la lunghezza dei punti o denti, altezza e larghezza della cremagliera e massa complessiva di spessore di antler aggiungere insieme per fare una testa trofeo. Cervi del mulo e cervi blacktail hanno corna che crescita con denti ramificazione. Whitetail cervi hanno tutti i denti in crescita fuori la trave principale. Le cremagliere sono considerate in termini diversi per lo stato di trofeo, ma le aree di misurazione sono gli stessi.

Istruzioni

Cervi del mulo

• Contare il numero di denti. Un buon rack ha quattro o cinque denti per lato, con profonde forcelle che indica lunghezze buona tine. Sopracciglia denti più di 2 pollici sono punti extra.

• Calcolare la diffusione del rack. Orecchio pubblicizza su un avviso cervo mulo è 20 a 22 pollici. Cercare un rack che si estende oltre le punte delle orecchie. Una diffusione oltre 24 pollici è buona, mentre 29 a 30 pollici è nella classe di trofeo.

• Look all'altezza della cremagliera. Cervi del mulo orecchie sono 7 o 8 pollici di lunghezza; un rack che si alza sopra le orecchie è buono.

• Studiare la simmetria del rack complessiva. Le forche devono essere anche, dando un'immagine speculare ad entrambi i lati del rack. Quando guardò dritto, la cremagliera complessiva appare quadrata; si estende oltre e sopra le orecchie.

• Considerare la massa delle corna se stessi, lo spessore delle travi e forcelle. Misure di circonferenza sono fatti intorno le corna in vari settori. Il più spesso le basi del antler - e più pesante forcelle e denti..--più punti punteggi.

Cervi di Whitetail

• Contare i denti su ogni trave principale; cinque denti per lato è un buon rack. Le orecchie del cervo sono 6 a 7 pollici di lunghezza; confrontare la lunghezza del dente per le orecchie. Look per denti che sono almeno 10 pollici di lunghezza. Denti di fronte oltre 5 pollici guadagnano punti extra.

• Stimare la diffusione del rack. La distanza tra le orecchie di un avviso del whitetail è di 16 a 20 pollici. Cercare un rack che si estende oltre le punte delle orecchie; uno spread di 24 pollici è un buon rack.

• Studiare la simmetria del rack complessiva. I due lati del rack devono essere anche con tutti i denti in crescita fuori la parte superiore del fascio. Il rack si diffonde oltre le orecchie e appare uniforme.

• Considerare la massa delle travi di corna e denti. Misure di circonferenza sono realizzate in diverse aree delle corna. Denti e travi sottile perdono punti, mentre denti e basi spessore guadagnano più punti.

• Confrontare i antlers se studiando un branco di cervi che possiede più di un dollaro. Selezionare quello che mostra il rack migliore. Fare un attento studio delle misurazioni potenziali.