Etapcharterlease.com

Come giocare inni gospel su una tastiera

Come giocare inni gospel su una tastiera

Giocare inni gospel il pianoforte o la tastiera è spesso una questione di un cantante solista o un grande coro di accompagnamento. Una delle chiavi per giocare il Vangelo sulla tastiera è imparare a suonare gli accordi estesi che caratterizzano il suono del Vangelo. Scegliendo il giusto voicings per quegli accordi estesi è un altro elemento di suonare inni gospel correttamente sulla tastiera. Imparare a suonare esteso accordi e sul loro utilizzo non è un processo difficile e vi permetterà di accompagnare cantanti del Vangelo da un cantante solista tutto il senso fino il più grande gospel choir.

Istruzioni

• Imparare a costruire gli accordi estesi che dare musica gospel suo suono e guida di supporto per le armonie delle voci intrinseche agli inni del Vangelo. Questi accordi sono principalmente gli accordi di settimo e nono. Una triade maggiore (tre note) è costruita con il primo, terza e Quinta note della scala che condivide lo stesso nome come la corda. In C, le note sarebbe C-E-G, che sono il primo, terzo e quinto note di C maggiore scala. Riproduzione di una triade di C maggiore e aggiungendo la settima nota della scala maggiore di C (B) o la nota nona (D), è possibile creare gli accordi che sono popolari nel Vangelo. Si noti che D è la seconda nota della scala maggiore di C. È anche la nona nota perché ci sono solo otto note in una scala maggiore (contando la nota si avvia su ripetuta come un'ottava). Questo significa che continuare a contare dall'inizio della scala.

• Praticare la progressione comune, uno, quattro, cinque, popolare in musica inno gospel. Questo significa che gli accordi costruiti sul primo, terzo e quinto gradi della chiave che stai giocando in. Nella chiave di C, questi accordi sono C maggiore, fa maggiore e Sol maggiore. Per estendere questi accordi, aggiungere la settima o nona nota della chiave che stai giocando in per gli accordi a compilarli. Ad esempio, se la progressione di accordi è C-C-F-F-G-G7-C, svolgere la seconda C nella progressione come un C7 (accordo di settima), la seconda F come un F9 (accordo di nona), la seconda G come G7 e risolvi torna al Moving di C. da una triade maggiore a un nono o accordo di settima compila l'accompagnamento e crea movimento nella parte di pianoforte. Questo modello funziona in qualsiasi chiave.

• Doppie corde per supportare la voce. Il messaggio spirituale del Vangelo inni è davanti e al centro dell'inno. Evitare overplaying e nulla togliere quel messaggio. Suonare un accordo con la mano destra e raddoppio (riproduzione) di alcuni o tutti, le note del basso (mano sinistra) contribuisce a sostenere il Vangelo inno armonie e consente al messaggio lirico di fluire attraverso.

• Il gioco lo spostamento di linee di basso per creare movimento senza sovrastare la voce. Suonare le note di un accordo come un arpeggio (separatamente come anziché contemporaneamente) o le prime due o tre note della linea vocale e quindi spostare nuovamente accordi pieni. Concentrarsi sul sostegno la voce piuttosto che coprire loro.