Etapcharterlease.com

Come giocare influenza lo sviluppo fisico

Come giocare influenza lo sviluppo fisico

La capacità di giocare è così cruciale per lo sviluppo di un bambino, che le Nazioni Unite ha riconosciuto che gioca per essere il diritto di ogni bambino, secondo l'Accademia americana di pediatria. Oltre allo sviluppo emotivo e cognitivo che il gioco offre, lo sviluppo fisico è un grande fattore che influenza come un bambino cresce. Ogni tipo di attività contribuisce allo sviluppo fisico di un bambino in qualche modo, se il vostro bambino è giocare a calcio o colorazione di una foto per un amico.

Istruzioni

• Aiutare il vostro bambino di sviluppare le capacità motorie lorda impegnandosi in attività come l'esecuzione e gettando una palla o frisbee. Sviluppo motorio grave si intende costruire grandi muscoli nelle gambe e braccia. Si può contribuire a stimolare la crescita nei bambini, battendo le mani insieme e dando loro "tempo del tummy." Posto un bambino sul suo stomaco per 5-10 minuti; Questo dà l'infante la possibilità di praticare il ribaltamento e alzando il suo braccia.

• Promuovere lo sviluppo di motore piccolo dando il vostro bambino pastelli per colorare un'immagine. Piccolo motore sviluppo offerte con i muscoli più piccoli nel corpo, come i muscoli utilizzati per sorridere o per afferrare un cucchiaio. Per i più piccoli e bambini in età prescolare possono praticare lo sviluppo di abilità di motore fine di allacciatura filato attraverso grandi perle in legno o legatura dei pattini. Un bambino che è abbastanza vecchio per cibo solido può essere dato piccoli pezzi di cibo su un vassoio di seggiolone per praticare afferrando e self-feeding.

• Muoversi con il vostro bambino. Loco-motore movimento è il movimento che ottiene il vostro corpo da un luogo a altro. Attività come il salto e che giocano hopscotch sono esempi di competenze dell'apparato locomotore. Loco-motore movimenti svolgono un ruolo in sviluppo motorio grave di muscoli grandi gruppi di lavoro.

• Twist and shout. Movimento non-loco-motore funziona a "ottimizzare" il corpo. Movimenti non-loco-motor sono i movimenti che fate senza muoversi da un posto a altro. Tirando una giacca o torsione un tappo per aprirlo sono esempi del movimento non-loco-motore. Sviluppo delle abilità non-loco-motore promuove la coordinazione e l'equilibrio.

• Wave goodbye. Manipolativi movimenti come agitando o afferrare un oggetto lavorano con gruppi di piccolo muscolo per migliorare la coordinazione occhio-mano e le capacità motorie nel vostro bambino. Un'attività come una sfera di controllo ad un bambino vi aiuterà a sviluppare la coordinazione occhio-mano e lavorare piccoli muscoli.

• Incoraggiare i bambini ad essere attivi al fine di mantenere un sano stile di vita, secondo l'American Academy of Pediatrics. Poiché l'obesità infantile è un problema nella nostra società attuale, i bambini che sono coinvolti nel gioco sono più probabili di vivere una vita sana.